NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

‘The Irriverent’: il primo libro di Carine Roitfeld che svela i retroscena del mondo della moda!

‘The Irriverent’: il primo libro di Carine Roitfeld che svela i retroscena del mondo della moda!
da in Fashion News, Lifestyle, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Carine Roitfeld anna wintour

    Dopo le dimissioni (o licenziamento?) di Carine Roitfeld dalla direzione di Vogue Paris tutti noi ci aspettavamo qualcosa di grande da questa donna che per anni ha tenuto le redini dell’edizione francese di Vogue, seconda solo a quella americana con Anna Wintour. Carine Roitfeld aveva solo detto che la sua strada professionale non era più sulla stessa linea di quella della rivista, pertanto lasciava tutto per dedicarsi ad altro. Si sta cimentando come stylist e adesso è in arrivo anche un libro, probabilmente al vetriolo, in cui racconta i retroscena del mondo della moda.

    Dal 31 gennaio scorso, giorno dell’annuncio ufficiale delle dimissioni da Vogue Paris, ad oggi, le cose sono cambiate, lei ha collaborato con Karl Lagerfeld per le campagne pubblicitarie, è impegnata in nuovi progetti top secret ed adesso ha pure scritto un libro che sarà messo sul mercato a ottobre.

    Il libro di Carine si chiama ‘The Irriverent’, 400 pagine scritte da lei e con qualche contribuito da parte delle ami-nemiche più famose come Anna Wintour, Cathy Horyn e Amy Larocca. Di certo le sorprese e gli scoop non mancheranno, le ex dipendenti mandate via sono sempre un po’ avvelenate di solito, o no?

    Il libro sarà pubblicato a ottobre e arriverà su Amazon giorno 4, il prezzo purtroppo è abbastanza impegnativo, per sapere tutto ciò che c’è dietro sfilate, servizi ecc dovrete sborsare ben 60 dollari!

    Voi lo comprerete?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsLifestyleVogue
    PIÙ POPOLARI