The Hottest Swimsuit 2015, il contest più cool dell’estate [FOTO]

The Hottest Swimsuit 2015, il contest più cool dell’estate [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Con l’estate ormai alle porte, ogni vera fashion victim inizia a chiedersi qual è la tendenza beachwear più cool del momento, quale modello di bikini scegliere dalle nuove collezioni e come abbinare nel modo migliore gli accessori estivi più glamour. Il contest The Hottest Swimsuit 2015 è l’occasione perfetta per capire quali trend segneranno la stagione e quali sono le proposte più glamour da non farsi scappare.

    Stylosophy.it ospita il contest più cool del momento, tutto dedicato al mondo del beachwear. The Hottest Swimsuit 2015 è infatti una vera e propria competizione tra i costumi da bagno più trendy della stagione, selezionati da un team di esperti del settore. La gara riguarda sia i bikini che i costumi interi, sia i caftani che i costumi da uomo, modelli che verranno appositamente suddivisi per categorie. Il concorso ha lo scopo di eleggere il costume da bagno più bello dell’estate 2015, scelto dal pubblico del web che troverà su Stylosophy ogni informazione a riguardo.

    The Hottest Swimsuit, l'edizione 2015

    La bella stagione 2015 vede un generale trionfo dei costumi con stampe colorate, modelli dai motivi floreali, dalle fantasie tropical più audaci o astratte e multicolor, ma non solo. Il campo dei bikini celebra anche il ritorno di moda dei midkini dal mood fifties, dei trikini dagli intriganti tagli cut-out lungo i fianchi e l’addome e dei costumi con lavorazione crochet anni ’70, come fare a scegliere il più bello della stagione? The Hottest Swimsuit 2015 è l’occasione ideale per premiare i modelli che ci colpiscono al primo sguardo, e siamo proprio noi, il pubblico della rete, che sfogliando i lookbook dedicati all’estate, incoroneremo il modello più fashion del momento.

    Come vi anticipavamo, The Hottest Swimwear non riguarda solo i costumi, ma interi outfit da mare in cui gli accessori hanno un posto di primo piano, come gli occhiali da sole Vogue Eyewear che le modelle e i modelli indossano negli scatti realizzati sull’isola di Ibiza. Nell’incantevole cornice di Cala Bassa Beach Club, la spiaggia più bella di Ibiza, il fotografo Stefano Bidini ha immortalato la splendida Cristina Buccino, scelta come modella d’eccezione dell’edizione 2015 di The Hottest Swimsuit, con alcuni dei look più chic della stagione, muovendosi tra le spiagge bianche e la cornice dell’imponente Hard Rock Ibiza Hotel.

    Su Stylosophy.it troverete tantissimi contenuti relativi al contest, interviste, curiosità sui trend fashion, lo stile, il food e tutti i luoghi da sogno dell’isola, un modo nuovo per scoprire e riscoprire Ibiza guardandola da punti di vista diversi. Sul sito Spotify sarà anche possibile ascoltare le playlist dedicate all’evento, con la musica realizzata da Sony Music.

    Cosa aspettate? Partecipate anche voi al contest più cool dell’estate 2015!

    CONTATTI e CREDITS

    Segreteria organizzativa a cura di Plus Production: www.plus-production.it
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Direttore di Produzione: Raffaella Fornari
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli
    Video Maker: Gerardo Marinari, Enrico Zedda
    Main Partner: Vogue Eyewear, Hard Rock Hotel
    Supplier Partner: Ibaza, Ibiza Exclu, Spotify, Merz Spezial
    Hair styling, Make-up and Fashion Styling: HM Battaglia www.hmbattaglia.net

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi
    PIÙ POPOLARI