#That Puffa, il piumino che indossano tutte a Londra e non solo

da , il

    #That Puffa, il piumino che indossano tutte a Londra e non solo

    #ThatPuffa è l’hashtag più hot del momento e riguarda un piumino che indossano tutte a Londra e che sta spopolando davvero ovunque. L’account Instagram “That Puffa” si è riempito negli ultimi giorni di tantissime foto e segnalazioni su un piumino firmato Urban Outfitters di colore verde smeraldo che nel Regno Unito tutte, ma proprio tutte, sembrano aver acquistato.

    Se solo pochi mesi fa l’hashtag fashion #ThatCoat si riferiva al cappotto Zara più indossato a Londra e non solo, a oggi il trend del momento è un capospalla ben diverso, e nemmeno uno dei più belli dell’anno, se vogliamo essere sincere.

    Piumino That Puffa verde

    L’account “That Puffa” su Instagram ha già raccolto oltre 1000 followers e tantissime foto di look che hanno per protagonista il piumino verde Urban Outfitters, sul sito ufficiale a sole 76 sterline ma già sold out, un modello immortalato per la strada, nei centri commerciali, nei corridoi di scuole e università, durante escursioni e partite, aspettando la metro, a pranzo o sul posto di lavoro.

    Piumini Thta Puffa

    C’è chi lo abbina ai jeans, chi ai pantaloni neri e alle scarpe stringate, chi lo porta con gonne o con pantaloni a palazzo, chi lo coordina con pantaloni a quadri e sneakers improponibili, ma anche chi lo valorizza indossando borse marroni in stile messenger perfette per questo tipo di capospalla. Il modello verde sembra essere davvero il più popolare, anche se non mancano scatti che immortalano versioni nere e rosse. Cosa ne pensate del trend fashion del momento?