Tezenis Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Tezenis introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di intimo e homewear, una linea tutta dominata da colorazioni brillanti, stampe vivaci e applicazioni chic. Il marchio leader nel settore e amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione, premiando forme classiche abbellite però da dettagli di carattere.

    Tezenis, i capi basic

    Primo piano nella collezione del brand sui capi di lingerie. Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2016, anche Tezenis alterna a creazioni in colorazioni classiche novità più grintose tutte da scoprire. I coordinati del brand sono proposti in versioni più tradizionali come quelli con reggiseno push up e slip a fascia larga, stretta o brasiliano in abbinamento, previsti in tinte evergreen come il nero, il beige e il bianco.

    Ma a farsi notare quest’anno sono soprattutto i completi intimi con fantasie colorate: il catalogo Tezenis online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende reggiseni a triangolo ispirati alla forma dei bikini con fantasia a righe o a pois, oltre a balconette più raffinate con ricami rosa cipria e turchese, due dei colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Spazio anche a modelli più particolari come quelli con fasce intrecciate lungo il b-side e a versioni senza bretelle da indossare sotto gli abiti strapless.

    Tezenis, la linea di abbigliamento e homewear

    Come molte di voi sapranno, Tezenis ha scelto da sempre di riservare un posto importante nelle sue collezioni ai capi di abbigliamento e homewear. La linea per la stagione calda è ricca di pigiami in fantasie per tutti i gusti: sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete vedere modelli con pantaloni a tinta unita e maglia in cotone con stampa o scritte ironiche, versioni con pantaloni a pois e maglie mezzo peso e varianti multicolor più vivaci.

    La collezione comprende anche jeggings in diversi lavaggi e leggings in lunghezze per ogni esigenza, oltre a salopette in denim con shorts corti da abbinare a t-shirt con stampa, camicie a righe, felpe con stampa e modelli combinati dai dettagli in tulle che si fanno notare nella parte inferiore. Non mancano pantaloni sporty chic felpati e modelli culotte corti sul polpaccio.

    Vi piace lo stile della nuova collezione per la Primavera/Estate 2016 firmata Tezenis?