NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tezenis presenta il catalogo costumi estate 2014 [FOTO]

Tezenis presenta il catalogo costumi estate 2014 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, costumi da bagno Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi Tezenis estate 2014 si riempie anche quest’anno di una vasta gamma di modelli glamour nelle forme che noi fashion victim adoriamo. La proposta Tezenis premia come sempre i costumi a due pezzi, bikini declinati in versioni pastello, nelle vesti con stampe vivaci ma anche nelle più classiche varianti a tinta unita in colori scuri per assecondare così proprio tutti i gusti. In coordinato con i costumi, Tezenis pensa una linea molto variegata di moda mare, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Nel campo dei costumi da bagno diversi brand specializzati hanno realizzato quest’anno collezioni vivaci, ricche di modelli colorati in linea perfetta con alcuni dei must have più cool del momento. È il caso della collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014, altrettanto ricca di articoli fashion.

    Come vi anticipavamo, il catalogo costumi Tezenis online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, è tutto incentrato sui costumi a due pezzi, bikini proposti con parte superiore nella forma classica di un reggiseno push up, con coppe imbottite o super imbottite, ma anche con triangolo più classico o con fascia, forma che ha sempre più successo negli ultimi anni.

    Sono abbinati a slip con laccetti laterali regolabili, a modelli a fascia larga o stretta o a brasiliani. I bikini Tezenis a tinta unita sono stati pensati in colorazioni evergreen come il nero, il blu scuro e il bianco più bon ton, palette che ritroviamo anche nella collezione di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014.

    Ma come potrete immagine, Tezenis non rinuncia a un tocco più personale, perciò spazio a bikini con fantasia a pois su base cromatica in giallo o in rosa, a costumi con fantasia a righe in stile marinara e a varianti in color block per chi preferisce uno stile più eccentrico. I bikini neri sono stati realizzati con parte superiore a triangolo, a fascia o con coppe push up, da scegliere in base ai vostri gusti.

    Ai costumi da bagno Tezenis affianca una ricca collezione di beachwear che comprende minidress e abiti in diverse forme e colorazioni. Modelli neri con corpetto a fascia si alternano a varianti in colori pastello con gonna in denim, a jumpsuit e playsuit più chic in tinte solari. Tantissimi poi i modelli di shorts, da quelli in tessuto ai modelli camouflage.

    Vi piace la nuova collezione di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2014?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da Bagnocostumi da bagno Tezenis
    PIÙ POPOLARI