Tezenis, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Tezenis presenta la sua nuova collezione di intimo e homewear Autunno/Inverno 2015-2016, una linea ispirata a stili diversi ma tutti molto grintosi. Il fashion brand si prepara alla stagione fredda pensando capi moderni e di carattere, ma non rinuncia a tocchi più romantici e bon ton per accontentare così tutti i gusti delle fashioniste moderne.

    Tezenis è uno dei brand specializzati nel campo dell’intimo più amati a livello mondiale, non stupisce quindi che quest’anno testimonial per la nuova collezione del marchio sia la famosa cantante Rita Ora, pronta a interpretare con il suo stile dinamico e cosmopolita lo spirito della proposta della griffe.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Oysho per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Tezenis sceglie di premiare le tinte scure, ma non solo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, una delle tendenze riproposte in passerella dal marchio è quella dell’ecopelle anni ’90, materiale adattato a capi molto audaci.

    Parliamo di reggiseni push up e balconette dalla superficie liscia e di versioni con piume e altri inserti decorativi, pensati in coordinato con gonne a tubino sempre in total leather e in rigoroso total black. Alle gonne Tezenis alterna leggings e pantaloni aderenti nello stesso materiale, ma ai capi in ecopelle la griffe affianca anche creazioni sporty chic in lana o con inserti in ecopelliccia.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Parah per l’Autunno/Inverno 2015-2016, i coordinati intimi Tezenis vedono dominare la lavorazione mesh semitrasparente, scelta per completi in sfumature di rosso, grigio e nero, con slip a fascia larga, media o stretta spesso abbelliti da ricami a pois e in fantasie degradè. Un mood più bon ton e brioso pervade i capi di intimo in colorazioni pastello, slip vivaci in abbinamento con crop top casual o sportivi, e modelli con piccole orecchie ironiche da coniglietto.

    Nel campo dell’abbigliamento spazio a pantaloni larghi sporty chic, a felpe con zip dagli inserti molto belli, a crop top con elastico in vita e superficie glitterata o in total black e a t-shirt con base cromatica scura o chiara completate da stampe scritte o animate. Anche i pigiami sono stampati da Tezenis, completi dalle fantasie a pois o scritte come quelle delle t-shirt, in lana e in cotone.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Tezenis nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    Dolcetto o scherzetto?