Tezenis, i nuovi arrivi dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Tezenis, i nuovi arrivi dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis si porta avanti con i tempi e ci propone già i primi bellissimi coordinati di intimo dedicati alla prossima stagione autunno inverno 2012-2013. Nell’ultimo periodo il marchio si è fatto notare per la sua interessante collezione di costumi da bagno e prima ancora per le numerose capsule collection che hanno segnato la stagione primavera estate 2012 tanto nel campo dell’intimo, quanto in quello delle t-shirt e dei capi sportivi d’abbigliamento. Le idee per la prossima stagione fredda sembrano davvero tante, dai tocchi più seducenti a quelli romantici, ce n’è per tutti gusti.

    Stando alle prime immagini dell’anteprima invernale che potete sfogliare nella nostra fotogallery, Tezenis ci propone deliziosi coordinti formati da slip con fascia stretta o larga impreziosita da merletti, fiocchi ed elementi decorativi glamour, coordinati con modelli di reggiseni soprattutto in colori pastello e con stampe molto belle.

    Dai pois più o meno grandi, a fiocchi e farfalle, i modelli dal mood più romantico prediligono il rosa e il grigio come colori di base, coordinati completati poi da babydoll che ne completano l’idea proponendoci forme sensuali ma mai volgari, con fantasie molto belle.

    Pizzo e merletto completano i modelli con stampe floreali in toni ci verde con fantasia in rosa e toni più chiari o più scuri, coordinati alternati a quelli a tinta unita o alle varianti con profili in rosa lungo il reggiseno e il perimetro dello slip, e parte interna in toni più scuri ma sempre con fiocchi ed elementi ricercati a completare ogni forma.

    Dal rosa si passa poi al seducente rosso che ci propone già qualche idea interessante per il prossimo Capodanno. Tezenis pensa modelli con stampa a stelline su base bianca in coordinato con reggiseno con coppe e ferretto completato da parti in pizzo, ma anche versioni molto più audaci in bianco e nero per le amanti di uno stile più estroso.

    Oltre al classico bianco, perfetto per le sposine ma anche per le nostre esigenze quotidiane, torna il nero accostato a toni scuri e sfruttato tanto per i coordinati di slip/culotte e reggiseno, quanto per i bellissimi bustier aderenti con fiocco superiore ed effetto rouches ricercato, modelli alternati a body coprenti con maniche lunghe e motivi a pois abbinati a gonne e ovviamente all’intimo, o ai modelli in pizzo nero su base rosa cipria decisamente più intriganti.

    Date uno sguardo alla nuova collezione Tezenis nelle nostre foto e fateci sapere cosa ne pensate!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI