Tezenis, costumi da bagno per l’Estate 2015 [FOTO]

Tezenis, costumi da bagno per l’Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, costumi da bagno Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015 è una vera festa per gli occhi, una linea coloratissima ricca di modelli nelle forme più amate dalle fashion victim. Il brand specializzato nel campo del intimo e dell’homewear dedica alla sua linea beachwear uno studio particolare che riguarda i giochi cromatici, le linee e i dettagli decorativi: il risultato è una proposta perfettamente in linea con i diktat più cool del momento.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2015 hanno lanciato trend come quello dei bikini stampati che stanno già spopolando tra le fashion victim più giovani. Tezenis adora stupire le sue clienti riproponendo i must have più interessanti del momento in chiavi personali, così la collezione per l’estate 2015 punta ad attestarsi tra le più innovative proprio per i suoi colori vibrati e i giochi di contrasti inaspettati.

    I bikini stampati della collezione Tezenis sono pensati nelle forme con fascia superiore strapless priva di bretelle, nelle varianti lineari o sagomate e intrecciate, in coordinato con slip a fascia o con laccetti regolabili e brasiliani. Costumi a due pezzi con motivo camouflage più grintoso lasciano il passo a versioni con stampa tropical multicolor, una delle tendenze più fashion che abbiamo trovato anche nella collezione di costumi da bagno per l’estate 2015 firmata Goldenpoint. Immancabili i costumi a righe bicolor, trend davvero imprescindibile, che Calzedonia vuole in colori vivaci e in versioni spesso arricchite da applicazioni chic come strass e paillettes.

    Spazio anche a bikini con triangolo o con coppe nelle versioni stampate e in quelle a tinta unita.

    Quest’ultime sono previste in nuances quali l’azzurro, il celeste più bon ton, il blu cobalto, il rosa candy, il fucsia, il verde chiaro e ovviamente nelle varianti in nuances più classiche e meno estrose come il nero e il bianco.

    Grande successo quest’anno per i bikini con lavorazione crochet, modelli da indossare per i party serali più esclusivi che Tezenis propone principalmente in toni chiari e neutri. A chi ha bisogno di maggior sostegno, il brand riserva tantissimi modelli di bikini con coppe sagomate e ferretto, completati da laccetti da legare dietro il collo e proposti in coordinato con slip regolabili, con culotte e brasiliani più seducenti.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo di costumi Tezenis per l’estate 2015 nella nostra fotogallery, quale modello è perfetto per voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016costumi da bagno Tezenis

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI