Tezenis, catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Tezenis per la Primavera/Estate 2015 è pronta a lanciare tendenze molto chic per la stagione calda, ricca com’è di capi e coordinati nei colori di punta del periodo. Il brand specializzato nel campo dell’intimo e dell’abbigliamento homewear ha voluto una linea estiva ricca di novità vivaci, articoli colorati in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Le collezioni Tezenis sono ogni anno le più attese dalle fashion victim italiane, il brand infatti riesce puntualmente a mixare i must have più cool del momento con dettagli dallo stile eccentrico e sbarazzino, ispirati a un’idea di femminilità moderna e di tendenza.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2015, anche Tezenis propone coordinati molto belli, capi a tinta unita e versioni dalle fantasie più particolari da non farsi scappare. Il catalogo Tezenis online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo dei reggiseni: parliamo di modelli esclusivi realizzati quest’anno in materiali grintosi come il denim e l’ecopelle nera, ma soprattutto di versioni da ricami in pizzo più classiche.

    I motivi a stampa sono uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo, così ecco comparire fantasie a cuori o stampe paisley anche lungo i modelli push up di Tezenis, i reggiseni a triangolo e le versioni con coppe sagomate, in coordinato con slip a fascia larga, media o stretta, con brasiliani e culotte che ne riprendono le decorazioni.

    Molto seducenti le sottane e le vestaglie della collezione Tezenis, modelli a tinta unita e varianti con corpetto in pizzo e base in sfumature diverse di grigio e beige, accanto a versioni con motivo a fiori e gonna plissettata più bon ton. Nella sua collezione di homewear Tezenis inserisce felpe mezzopeso che riprendono lo stesso tipo di fantasie, modelli in colorazioni principalmente scure o neutre con pannelli a contrasto lungo le spalle, oltre a gilet sporty chic da abbinare ai pantaloni morbidi della linea.

    Tinte neutre e pastello anche per i pigiami Tezenis, spesso abbelliti da ricami bon ton o fantasie ironiche. A completare la sua collezione di abbigliamento il brand aggiunge camicie di jeans e body da usare come sottogiacca dei ricami seducenti in pizzo tinta su tinta o a contrasto.

    SCOPRI LE PROPOSTE INTIMISSIMI PER LA BELLA STAGIONE

    Collezione Intimissimi Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?