NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tezenis, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Tezenis, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Intimo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis, catalogo Primavera/Estate 2014. La nuova proposta della griffe low cost specializzata in intimo, pigiameria e homewear è ricca di capi trendy e molto femminili, coordinati glamour realizzati nei colori moda più belli di questa stagione calda. La collezione di Tezenis rispecchia alcuni dei must have più interessanti della moda teen, a cominciare dai motivi stampati, dai toni pastello e dalle applicazioni di carattere. Capi di intimo seducenti completano la collezione: diamole uno sguardo più da vicino.

    La nuova collezione di intimo Tezenis ci propone tantissime novità imperdibili, coordinati romantici e varianti più audaci come quelle che abbiamo visto di recente nella collezione Primavera Estate 2014 di lingerie Intimissimi.

    Al pari di griffe come Oysho, Yamamay e Benetton, Tezenis riesce molto bene a mixare accenti tipici della moda giovane con elementi più classici e tradizionali, realizzando così una stagione dopo l’altra collezioni perfette per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    La linea di intimo primavera estate 2014 firmata Tezenis comprende tanti coordinati vivaci. Si tratta di completi formati da reggiseno push up o reggiseno imbottito abbinati a slip a fascia larga, a modelli con fascia più stretta, a culotte e perizomi in tinta. Li troverete in vesti molto vivaci come quelle a righe in toni pastello, in sfumature più classiche di nero e in toni tenui come il beige e il rosa cipria per le amanti dei capi più romantici.

    Le fashion victim che preferiscono uno stile più seducente potranno puntare su reggiseni con dettagli cut-out, modelli carioca in coordinato con tanga e brasiliani, ma anche coordinati con corpetto strapless senza bretelle da indossare sotto i minidress. Grande protagonista il pizzo floreale, in colori tenui, scuri o pastello per tutti i gusti.

    Il catalogo pigiami Tezenis e la linea di abbigliamento pensa look sbarazzini da giorno, capi dal sapore sporty chic e novità più bon ton. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tanti leggings, modelli che sulla scia di quelli proposti nell’ultima collezione estiva di Calzedonia, sono declinati in varianti stampate con fantasie optical o floreali, da abbinare a maglie, felpe, t-shirt stampate e top smanicati.

    Tanti anche i minidress, skater dress con gonna plissé, tubini e modelli con tagli cut-out intriganti. Playsuit, crop top, gilet a pois, maglie asimmetriche e maxi pull da non perdere nel catalogo Tezenis primavera estate 2014 , vi piace la nuova collezione?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIntimoModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI