Tezenis Capsule Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Tezenis Capsule Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Capsule collection, Intimo, Moda Primavera/Estate 2012, t-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis cerca di bissare il successo della precedente stagione autunno inverno 2011 2012 e ci propone, anche per questa primavera estate 2012, una capsule collection di capi outwear molto casual e briosi, perfetti per la stagione calda. Comodità e praticità sono le caratteristiche che contraddistinguono ogni capo di abbigliamento di Tezenis che, però, non rinuncia mai ad esaltare la femminilità di ogni donna con dei capi che siano anche di tendenza. E questa piccola collezione non fa eccezione. Scopriamo insieme in che cosa consiste la capsule collection propostaci da Tezenis.

    Tezenis è un brand che ci piace davvero molto e spesso vi proponiamo le sue collezioni di lingerie perchè riescono sempre a combinare quelle caratteristiche che tutti i capi di intimo dovrebbero avere: la sensualità e la comodità. E anche in questa nuova ed esclusiva capsule collection Tezenis cerca di combinare lo stile glamour con quello casual e un po’ chic.

    Anche quest’anno le maglie con le stampa sono un vero must have e anche Tezenis ha deciso di proporcele in questa mini collezione estiva. Una capsule collection davvero piccola se pensate che include solo due canotte e una t-shirt a maniche corte. I volumi sono maxi e, proprio per questo motivo, i tre capi d’abbigliamento sono perfetti per i look da giorno ma anche per la sera, magari indossate con leggings e pantaloni skinny.

    Per quanto riguarda i colori, la semplicità e lo stile minimal sembra essere al primo posto.

    Predominano soprattutto i toni del bianco e del grigio con stampe di grande tendenza e con lo stile casual chic che le rende davvero graziose. Davvero splendida la canotta, con retro in pizzo, in cui campeggia l’immagine di un paio di scarpe dal tacco altissimo. Chic e fashion la t-shirt in cui spicca il volto di una donna ma, ancora più glamour, la canotta con il teschio realizzato da una decorazione a fiorellini rosa.

    I prezzi dei capi della capsule collection sono davvero cheap e in linea con la filosofia low cost di Tezenis. La t-shirt e la canotta con la stampa delle scarpe con i tacchi alti costano 15.90 Euro mentre la canotta con il teschio ha un prezzo di 9.90 Euro. La capsule collection Tezenis è già disponibile in tutti i punti vendita del brand, certamente anche questa mini collezione andrà tutto esaurito in pochi giorni. E voi cosa ne pensate di questa proposta del marchio italiano di lingerie?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capsule collectionIntimoModa Primavera/Estate 2012t-shirt

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI