Tezenis autunno inverno 2009 2010, nuova collezione

da , il

    Finalmente ecco per voi la nuova collezione Tezenis per l’autunno inverno 2009 2010, il brand low cost più amato dalle ragazze continua a far parlare di se con la sua lingerie sexy, giovane e alla portata di tutti!

    Tezenis è uno dei marchi più apprezzati da noi ragazze, e mi sembra pure normale… si passeggia per le vie del centro e si può fare shopping in uno dei suoi monomarca comprando un sacco di cose carine e senza effetto panico da cartellino del prezzo e senza sensi di colpa, mica male, no?

    La nuova collezione è sexy e molto femminile, la testimonial è la modella polacca Karolina Babczynska, volto conosciuto nel panorama della moda internazionale.

    La collezione è grintosa e molto carina, i colori dominanti sono il viola, il fucsia e il nero che si mixano tra completini, guepiere, bustini con i nastri, pantacollant dai colori fluo che in questo periodo vanno molto forte, Tezennis ci offre tutto quello che occorre per sedurre i maschietti, ma anche per guardarci allo specchio soddisfatte e felici!

    Per tutte le altre novità vi consiglio di visitare il sito ufficiale www.tezenis.com, adesso gustatevi le immagini della collezione completa.