Terry Richardson per l’adv di Silvian Heach PE 2011

da , il

    Silvian Heach adv pe 2011

    Silvian Heach ci presenta il primo scatto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2011, uno stile glamour e chic che mi piace moltissimo e che da l’idea del mood della nuova collezione del brand. La cosa interessante è che Silvian Heach ha assoltato un guru della fotografia per questa campagna, il controverso Terry Richardson che tra denunce e capolavori è sempre sulla cresta dell’onda ed è sempre un punto di riferimento per la fotografia contemporanea.

    La campagna pubblicitaria Silvian Heach è stata realizzata sul romantico scenario di Central Park a New York, nel quartiere residenziale di Manhattan.

    Le modelle dal brand sono le bellissime Alyssa Miller e Sheila Marquez che sono state magistralmente immortalate dal controverso Terry Richardson che ci propone scatti puliti e dinamici, in bianco nero e in cui ritroviamo lo stile proprio del grande fotografo.

    Nella collezione potete ammirare i capi di abbigliamento must have su cui Silvian Heach punta per la prossima primavera, ad esempio mini-dress di seta, blazer, blouse e shorts in denim, abitini floreali e tutine in jersey navy style.

    Un grande segno di prestigio per Silvian Heach, accapparsi Terry Richardson, il fotografo del nuovo calendario Pirelli.

    Dolcetto o scherzetto?