Tendenze Primavera/Estate 2017: le tute jumpsuit lunghe e corte [FOTO]

Le tute jumpsuit sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, dalle versioni eleganti da cerimonia alle tute intere a fiori o pastello più vivaci, dalle varianti corte a quelle midi e lunghe di jeans, dalle tute jumpsuit di brand molto amati come Bershka, Asos, Zara e Benetton a quelle dei grandi marchi: ecco le proposte da non perdere

da , il

    Le tute jumpsuit sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, modelli corti, lunghi, eleganti o casual, creazioni in cotone o di jeans, a tinta unita, colorate, a fiori, a righe e ovviamente con ruches e volants che quest’anno popolano tutte le collezioni più belle, da quelle delle griffe di lusso che realizzano i modelli da cerimonia più sofisticati, alle collezioni low cost legate a uno stile più giovanile: scopriamo insieme i modelli più trendy del momento.

    Tute jumpsuit, a chi stanno bene?

    Se vi state chiedendo a chi stanno bene le tute jumpsuit, sappiate che questo capo è in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette. Le tute jumpsuit lunghe per la loro forma mettono chiaramente in evidenza i fianchi, ma potrete ovviare al problema abbinando un paio di scarpe con tacco che slanciano la figura oppure scegliendo un modello con peplum sul punto vita. Le forme con corpetto a cuore sono perfette per valorizzare i seni piccoli, mentre le tute jumpsuit corte sono consigliate solo se avete gambe magre, in caso contrario meglio evitare.

    Tute jumpsuit corte: il trend dell’estate

    Le tute jumpsuit corte sono la tendenze dell’estate, modelli che le griffe hanno pensato in tessuto colorato oppure a tinta unita per ogni esigenza. Le tute jumpsuit Bershka sono le più grintose e giovanili, in toni scuri come il più classico nero e non solo, mentre Asos propone modelli colorati e a fiori per tutti i gusti. Tute jumpsuit pastello da Even and Odd, Needle and Thread e G Star, modelli in toni scuri come il blu e il nero per Ralph Lauren e Mimetom.

    Minetom Estate Donna Halter Senza Maniche In Chiffon Sexy Tute Pagliaccetti Pantaloni Corti Tuta Party Clubwear ( EU M )

    Tute jumpsuit lunghe: i modelli eleganti per le cerimonie

    Le tute jumpsuit eleganti da cerimonia sono l’alternativa più gettonata agli abiti negli ultimi tempi. Tantissimi i brand leader nel settore che pensano tute jumpsuit lunghe nel più classico nero per le serate più chic, da Pronovias a Max Mara, fino alle tute jumpsuit eleganti di Zara più moderne nello stile. Tute bianche e nere a palazzo e a zampa segnano le collezioni di Ralph Lauren, Stella McCartney, Roland Mouret e Valentino, mentre brand come MSGM propongono tute intere eleganti da cerimonia aderenti o con pantalone a sigaretta leggermente svasato.

    tuta con pantaloni lungo vestito abito cerimonia da donna elegante casual party-Black-L

    Tute jumpsuit estive: i modelli di jeans, a fiori, colorati e non solo

    Ma non mancano nelle collezioni estive tute jumpsuit colorate a fantasia o bicolore più grintose. Nuances intense per i modelli Missguided, H&M e Marc O’Polo, versioni con ruches, la tendenza della Primavera/Estate 2017, per Guess. Tute jumpsuit a fiori da Bench, Johanna Ortiz e Wallis, modelli a righe e tute jumpsuit di jeans per Asos e Benetton, G Star e tantissimi altri ancora.

    YiJee Denim Overall Manica Corta V Collo Tuta Intera Donna Blu M

    Qual è la tuta jumpsuit estiva che fa per voi?