Natale 2016

Tendenze Primavera/Estate 2016: gioielli boho-chic [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: gioielli boho-chic [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli dall’ispirazione boho-chic sono la nuova tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna fashion victim può resistere, modelli briosi e sbarazzini in linea perfetta con i diktat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda. In vista della stagione calda a dominare la scena saranno quindi maxi collane, pendenti a forma di piume, charms colorati e set di bracciali in materiali morbidi nelle nuances di punta del periodo.

    Collana Accessorize

    I gioielli boho-chic si attestano come uno dei must have Primavera/Estate 2016 più interessanti del momento, modelli che raccolgono in sé elementi della moda bohemien, hippie e accenti anni ’70 che in realtà non passano mai di moda, come ci dimostrano tutte le collezioni più belle della stagione. Le linee di accessori delle grandi maison e dei brand specializzati sono ricchissime di creazioni di questo tipo, articoli spesso molto originali.

    I tuoi gioielli boho-chic li trovi su Amazon a prezzi scontati, clicca qui!

    Griffe del calibro di Valentino hanno inserito tra i loro nuovi arrivi orecchini con grandi pendenti a forma di piume dalla base in oro bianco, mentre Isabel Marant ha pensato orecchini verticali a più fili intervallati da charms pastello. Maxi pendenti a forma di piume e pietre colorate segnano le creazioni di Rosantica e Dolce & Gabbana, mentre griffe low cost come Glamourous, Accessorize e Asos puntano su articoli più eccentrici dalle applicazioni pastello vistose.

    Tema floreale hippie style per le collane con grandi pendenti di Regal Rose e Aurelie Bidermann, mentre maison come Bottega Veneta, Chan Luu e Oscar De La Renta hanno ideato bracciali in corda o in altri materiali morbidi dalla lavorazione intrecciata con perle, pietre colorate o altri inserti vivaci. Immancabili le cavigliere, soprattutto nelle versioni con charms a moneta o con frange pendenti multicolor.

    Collana lunga Accessorize

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per un’appassionata di moda, ancor più se si tratta dei modelli boho-chic che tornano costantemente nelle collezioni di tutte le griffe durante la stagione calda.

    Come è facile immaginare, questo tipo di articoli è perfetto in coordinato con capi anni ’70 come i minidress e gli abiti lunghi gispy-style in total white dai ricami crochet lungo la superficie, ma anche con outfit multicolor o in color block più vivaci.

    Indossate le vostre collane lunghe sul corpetto dei top e degli abiti e abbinatele a bracciali coloratissimi. Le regole della moda boho-chic richiedono infatti interi set di bracciali dai charms vivaci indossati insieme, oltre ad anelli e knuckle rings per le mezze falangi dalle pietre pastello. Ricordate però di non esagerare: se indossate orecchini lunghi con grandi pendenti a piume o con altri charms, lasciate a casa la collana.

    Le combinazioni di bijoux multicolor adorano i capi d’abbigliamento in total black o in total white, ma anche quelli in sfumature di beige e cammello. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali gioielli vi colpiscono al primo sguardo?

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxGioielliModa Primavera/Estate 2016Shopping onlineTrend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI