Tendenze Primavera/Estate 2015: i jeans strappati [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: i jeans strappati [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2015, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I jeans strappati si attestano come una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion della stagione, modelli in denim chiaro, scuro o delavè, in forme skinny, boyfriend, capri o a zampa per tutti i gusti. Portati persino in passerella da alcune delle griffe di alta moda più glamour, i pantaloni con strappi studiati ad arte lungo le gambe e le ginocchia in particolare si impongono sulla scena fashion con il loro mood deciso e ultra moderno: scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    I jeans con strappi dividono da anni le fashion victim, difesi a spada tratta da alcune – soprattutto le più giovani -, accusati di essere molto poco femminili da altre. Le star tuttavia ci hanno dimostrato in diverse occasioni che questo capo d’abbigliamento può essere reso più chic grazie all’aggiunta dei dettagli giusti, così eccolo comparire persino in scena durante Milano Moda Donna, sulla passerella di Dsquared2 e su quella di Roberto Cavalli, in coordinato con bluse in stile seventies, capispalla laminati e scarpe con tacco.

    I look più classici in cui i jeans strappati sono grandi protagonisti sono quelli con felpe e t-shirt sporty chic abbinate, quest’anno alternate a crop top multicolor, uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo. I crop top stanno molto bene in coordinato con jeans boyfriend e baggy dalle linee più morbide, modelli grintosi che popolano tutte le collezioni dei brand di moda giovane, da Pull and Bear a Stradivarius, da Kiabi a Mango, da Zara ad Asos.

    I jeans skinny strappati, aderenti e più seducenti nella forma, sono previsti nei lookbook estivi soprattutto in coordinato con camicie di jeans, bluse in stile seventies e canotte colorate, spesso proposti con sandali con tacco e pumps a completare il look.

    Modelli di questo tipo fanno capolino nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento H&M, in quelle di Current Elliot, Denny Rose, Bershka, Topshop e tantissimi altri ancora.

    Ai modelli in total blue più classici, chiari o scuri, si alternano quelli in denim nero, jeans strappati dall’allure più ricercato perfetti in coordinato con giacche di pelle dal mood biker. Molto popolari nelle ultime settimane i jeans strappati nella forma di pantaloni culotte o capri che si fermano appena sotto il ginocchio, modelli trendy con gamba larga oppure aderente da indossare con t-shirt multicolor e capi crochet.

    Qual è il modello di jeans con strappi più fashion tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2015Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI