Tendenze Primavera/Estate 2015: capi e accessori rosa cipria [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: capi e accessori rosa cipria [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Colori di Moda, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Capi e accessori rosa cipria sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, novità fashion che si sono fatte largo sulle passerelle più belle del mondo e che hanno inevitabilmente contagiato anche le collezioni delle griffe low cost. La stagione calda 2015 vede predominare forme e colorazioni di ispirazione anni ’50 e il rosa cipria si presta particolarmente per celebrare questo tipo di stile.

    Nel campo dell’abbigliamento e degli accessori, la primavera 2015 è diventata il regno delle tinte sorbetto, nuances pastello più tenui che hanno trovato posto nelle collezioni delle griffe più celebri. Grandi maison di moda come Christian Dior, J. Brand e Vivienne Westwood hanno premiato nelle loro serie estive abiti lunghi, coordinati con giacche e pantaloni, felpe e t-shirt in sfumature più chiare o più scure di rosa cipria, con elementi decorativi a contrasto o in versioni a tinta unita.

    Markus Lupfer, amante dei capi più eccentrici, aggiunge al mix felpe con disegni ironici, mentre Tibi completa la sua linea di abiti da cerimonia con modelli scivolati in questa tinta su una forma in stile seventies. Tantissimi anche i brand più commerciali che hanno proposto creazioni rosa cipria. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Rinascimento si fanno notare minidress monospalla con ruches lungo il corpetto, mentre Elisabetta Franchi premia deliziosi playsuit con shorts inferiori dai ricami in pizzo.

    Coordinati con felpe e gonne rosa cipria fanno la loro comparsa anche da Twin Set, mentre River Island, Zara, H&M e Asos applicano la tinta a crop top giovanili, shorts in denim colorato, pantaloni in tessuto elasticizzato, t-shirt e skater dress con classica gonna a ruota plissettata.

    Nella collezione di intimo Yamamay per la Primavera/Estate 2015 troviamo reggiseni rosa cipria molto romantici, mentre Topshop e Kurt Geiger introducono foulard e bijoux dalle pietre in questa tinta nelle loro linee di accessori.

    Le borse rosa cipria più fashion fanno la loro comparsa proprio nelle collezioni low cost: handbag rigide e molto eleganti per Primadonna, modelli più casual e sbarazzini per Bershka, secchielli e borse a tracolla sporty chic deliziosi per la collezione Mia Bag Primavera/Estate 2015. Pumps rosa cipria, mary jane e sandali si fanno notare tra le novità firmate da grandi marchi come Jimmy Choo, Charlotte Olympia, Miu Miu e Michael Kors.

    Date uno sguardo agli articoli rosa cipria più fashion che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello che vi conquista al primo sguardo?

    503

    Tendenza moda anni '70 Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriColori di ModaModa Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI