Tendenze Primavera 2012: le scarpe blu cobalto

da , il

    La primavera è finalmente arrivata e tra poche settimane sarà il momento di sfoggiare le nostre amatissime scarpe aperte. Per il momento le più coraggiose, rigorosamente munite di meteo sull’iPhone, osano con le ballerine ma per sandali, ciabattine, ankle boots estivi e decolletes spuntate ci vuole ancora un po’ di pazienza, a meno che non preferiate indossare queste scarpe con le calze. Una delle tendenze più cool della primavera estate 2012 sono le scarpe in blu cobalto, calzature glamour e grintose adatte a tutte le amano farsi notare e vestire alla moda!

    Scarpe blu cobalto Jimmy Choo

    Quando si parla di scarpe non si può non dare un occhio alle proposte di Jimmy Choo, ed infatti per la primavera 2012 ci propone due modelli davvero interessanti: una pumps spuntata in pelle di pitone blu elettrico e poi dei sandali stringati in suedè brillante con laccetti ed un taglio cut out davvero molto sexy. I prezzi sono 698,00 euro per le decolletes e 995,00 euro per i sandali.

    Scarpe blu cobalto Giuseppe Zanotti

    Anche Giuseppe Zanotti è un vero guru della calzatura e per la prossima estate ci presenta dei sandali in suedè in blu cobalto con inserti in turchese, un modello con il tacco altissimo e a spillo e il plateau rivestito. Il prezzo è 1150,00 dollari.

    Scarpe blu cobalto Prada

    I sandali Prada Hexagon Arabesque sono sofisticati ma anche molto originali, il piede è avvolto da fibbie dalle forme astratte e rotondeggianti, assolutamente seducenti. Le scarpe Prada presentano il tacco alto ma spesso, il laccetto alla caviglia e poi un plateau abbastanza alto. Il prezzo è di 678,00 dollari.

    Scarpe blu cobalto Carven

    Carven invece ci seduce con delle vezzose slingbacks in suedè blu e con la parte frontale a punta, la particolarità di queste calzature sono dei fiocchi che si trovano dietro il tallone. Un modello frou frou ma di carattere che sarà vostro al prezzo di 595,00 dollari.

    Scarpe blu cobalto Topshop

    Se i vostri fondi sono limitati e non potete spendere 700, 00 euro per un paio di scarpe non disperate, in nostro aiuto arriva Topshop con i suoi sandali altissimi e glamour in suedè nero e blu cobalto. Il prezzo è di 140,00 dollari. Un buon compromesso, no?

    Scarpe blu cobalto Aldo

    Le scarpe Aldo sono una valida alternativa democratica a tutte le griffe blasonate che ci fanno disperare con i loro prezzi irraggiungibili. Aldo ci propone dei sandali spuntati in suedè blu con tacco alto e plateau ed un vezzoso laccetto alla caviglia, al modico prezzo di 71,00 euro. Come si fa a non adorare le Aldo Shoes?