Tendenze primavera 2012: le ballerine comode e chic

Tendenze primavera 2012: le ballerine comode e chic
da in Ballerine, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le ballerine sono le scarpe estive più comode e versatili che esistano, ogni anno le case di moda ci propongono modelli accattivanti e glamour che diventano subito degli autentici must have. Se siete alla ricerca di qualche nuovo paio di ballerine per la bella stagione, mettetevi comode e scoprite insieme a noi tutte le tendenze più cool della primavera estate 2012. Glitter, animalier, tinte fluò, pizzo e tanto altro!

    rafia chloe
    Le ballerine in rafia sono la vera novità della primavera estate 2012, sono molto originali e senza dubbio qualcosa di poco visto. Certo se puntate sulla rafia dovete anche puntare sulla qualità perché essendo un materiale naturale, tenderà a rovinarsi in fretta se non c’è dietro un po’ di attenzione per le cuciture. Un modello molto carino ce lo propone Chloè, una ballerina campestre e bucolica formata da tre strisce in avorio, rosa antico e beige. Il prezzo di questa scarpa è di soli 395,00 euro.

    ballerine crochet
    Le ballerine bon ton sono un must sempre di moda, passano gli anni ma questo stile da bambolina non tramonta mai. Quest’anno va molto forte il look bon ton in verde menta, da abbinare al bianco o al altre tinte pastello. Se vi piace questo stile potete scegliere tra i tanti modelli delle nuove collezioni, ma anche di quelle passate, negli outlet troverete sicuramente ottime occasioni da prendere al volo.

    ballerine Louboutin
    Anche l’animalier non passa mai moda, è un must per tutte le donne, mica solo per le panterone… il dettaglio animalier, zebrato, maculato o leopardato che sia, è sempre molto trendy. Le ballerine animalier ce le propongono Diane Von Furstenberg, Bloch, Tory Burch, Chloè, Jimmy Choo e anche Christian Louboutin che fa breccia nei nostri cuori con un modello dalle tinte fluò.

    Il prezzo del modello Louboutin è di 495,00 euro, quello Jimmy Choo costa invece 315,00 euro.

    marni
    La primavera estate 2012 vede trionfare anche le ballerine con le stampe, e quando si parla di stampe Marni è sempre in prima linea! Consuelo Castiglioni ci presenta delle ballerine dal sapore vintage ispirate allo stile anni Settanta con cerchi in blu elettrico, il prezzo è 265,00 euro. Decisamente in stile pop anni Ottanta sono le ballerine Repetto BB printed, solari e stravaganti quanto basta. Queste scarpette saranno vostre a soli 165,00 euro.

    ballerine glitter
    Anche i glitter tornano sempre alla ribalta, soprattutto nelle scarpe basse. Per la prossima stagione Jimmy Choo ci propone un modello molto carino illuminato da glitter marroni e iridescenti, uno stile da principessa post moderna, ma anche molto easy. Queste scarpette saranno vostre al prezzo di 350,00 euro.

    Ti potrebbero interessare:
    Scarpe Ballin, collezione Autunno-Inverno 2012/2013
    Scarpe Casadei collezione primavera/estate 2012
    Scarpe Le Silla: collezione Primavera/Estate 2012

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineScarpeScarpe 2012Scarpe Primavera/Estate 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI