NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze primavera 2012: i pantaloni con le stampe

Tendenze primavera 2012: i pantaloni con le stampe
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Pantaloni, Primo Piano, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Mary Katrantzou pantaloni stampe

    Anche se in questi ultimi giorni ci siamo occupati delle tendenze per l’autunno inverno 2012 2013, non dimentichiamoci che abbiamo la primavera estate 2012, da vivere e soprattutto da vestire con capi glamour e colorati. Un trend che sta spopolando e promette meraviglie, per la bella stagione, sono i pantaloni con le stampe, modelli accattivanti e che fanno molto anni Settanta ma che daranno al vostro look un tocco frou frou e allegro.

    I pantaloni con le stampe sono carini ma occorre abbinarli nel modo giusto, ad esempio non si deve fare un total look con le stampe a meno che non si tratti di capi abbinati già dalle case di moda, ad esempio Marni for H&M oppure Mary Katrantzou for Topshop.

    Come regola generale possiamo dire che con i pantaloni con le stampe si abbina la tinta unita, che riprende il colore più presente nella stampa che di solito è quello di sfondo.

    La stessa cosa vale per gli accessori, dato che i pantaloni sono vistosi, per tutto il resto si deve seguire il motto del “less is more“.

    pantaloni stampe 2012

    Se cercate idee per dei pantaloni belli e glamour da sfoggiare in primavera potete dare un’occhiata alle collezioni di Philosophy di Alberta Ferretti, Diane Von Furstenberg, Topshop, Erdem e poi le capsule collection Marni for H&M oppure Mary Katrantzou for Topshop. Se volete qualcosa di deluxe date uno sguardo alle collezioni Versace e D&G.

    pantaloni stampe Pe 2012

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012PantaloniPrimo PianoTrend
    PIÙ POPOLARI