Tendenze primavera 2012: abiti bianchi, lunghi e romantici

da , il

    abiti bianchi pe 2012 low cost

    Cominciano a delinearsi le tendenze per la primavera estate 2012 ed una molto interessante è quella che vede trionfare gli abiti bianchi, lunghi e molto romantici. Il bianco è un colore che nella bella stagione va sempre per la maggiore, è un appuntamento fisso anche se ogni anno porta con sè le sue peculiarità. Per il 2012 il bianco può avere varie sfumature ma l’imperativo è il minimal, “less is more” è la regoletta da applicare davanti allo specchio.

    Gli abiti bianchi li abbiamo visti in quasi tutte le sfilate primavera estate 2012, da Chanel a Louis Vuitton, da Jil Sander a Jonathan Saunders, tutti ci hanno deliziato con romantiche mise bianche. Ovviamente non è necessario puntare sul total look bianco, anche un tocco di colore va benissimo, a patto però di non minare il romanticismo di fondo.

    Non si sono fatte attendere le proposte low cost o comunque più accessibili, come il romantico vestitino in bianco perlato di Topshop che costa solo 50,00 dollari o quello Red Valentino da 370,00 sterline.

    Se volete qualcosa di più lussuoso c’è abito The Row che costa 1000 sterline tonde tonde, oppure le proposte di Jil Sander e di Chloè. Per chi vuole il massimo ci sono gli abiti Chanel incrostati di perle che sono veramente un sogno.

    Vi piacciono gli abiti bianchi romantici della primavera estate 2012? Questo è solo un assaggio, ci sarà modo di parlarne più avanti e di scoprire tutte le alternative low cost.