Tendenze primavera 2011: tutte in bianco!

da , il

    trend bianco pe 2011

    Una delle tendenze della primavera 2011 è certamente il colore bianco, ultimamente abbiamo visto tante star indossare abiti bianchi per le uscite informali, ma anche in giro per premiere, presentazioni, red carpet ecc! In primavera il bianco torna alla ribalta, certo non è un colore che sta bene a tutti, si deve essere magre e ben proporzionate per portarlo, in certi casi meglio tralasciare qualche tendenza e non vestire male, indossando cose che non valorizzano il nostro fisico.

    Le star adorano il bianco e da quando abbiamo visto le collezioni primavera estate 2011 in passerella non smettono di indossarlo, sfoggiarlo ed abbinarlo ad accessori stilosi e originali.

    Oggi vi presentiamo una serie di celebrities vestite in bianco, che siano vestitini chic e vezzosi, abiti minimal, tailleur con i pantaloni o semplici jeans, il requisito indispensabile è che tutto sia bianco!

    Tra questi look, uno dei più riusciti è sicuramente quello di Olivia Palermo che sceglie un vestitino in organza con inserti in pizzo davvero molto carino, molto minimal e di buon gusto anche l’abito di Stella McCartney che indossa Gwyneth Paltrow.

    Voi vestirete di bianco in questa primavera estate?