Tendenze primavera 2011: righe e righelli a go go

Tendenze primavera 2011: righe e righelli a go go
da in Accessori, Borse, In Evidenza, Prada, Primavera 2011, Trend
Ultimo aggiornamento:

    La primavera 2011 ci presenta le nuove tendenze di stagione e una tra le più belle e glamour è certamente quella che ci mette tutte in righe, da Prada a Miss Sixty, le righe impazzano nelle collezioni estive di tutti gli stilisti! Che amiate i toni freddi o caldi, che adoriate le tinte delle caramelle o quelle seriose, non preoccupatevi perchè le righe della primavera estate 2011 sono state declinate in mille e una versioni diverse, ognuna di noi troverà quelle più adatte!

    Le tendenze stagionali sono dei binari su cui la maggior parte delle donne sceglie di viaggiare, io credo che faccia bene essere trendy e sentirsi belle e alla moda ma i trend non devono annullare i nostri gusti ne il nostro spirito autocritico, quindi va bene seguire la moda ma mai sottrarsi alla prova specchio che, deve essere severissima, tanto gli altri lo saranno di più!

    Le righe hanno contagiato tutti gli stilisti e le griffe di moda, in primis Prada che fa nelle righe il leitmotiv della nuova collezione primavera estate 2011 e lo sfoggia su abiti, accessori, scarpe, trend che ha letteralmente conquistato anche Marc Jacobs!

    Righe anche per la nuova borsetta Sonia Rykiel, per i tronchetti Christian Louboutin e le zeppe Prada, per i deliziosi braccialetti di Miss Sixty e per le briose ballerine Vicini Tapeet.

    Voi le righe le indosserete? Se si in qualche capo o accessorio?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseIn EvidenzaPradaPrimavera 2011Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI