Tendenze primavera 2011: i pantaloni rosa

Tendenze primavera 2011: i pantaloni rosa
da in Abbigliamento, Pantaloni, Primavera 2011, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze della primavera 2011 sono i pantaloni rosa, segnatevi anche questa perchè questi romantici pantaloni sono il vero must have della bella stagione! A presentarci questo trend zuccheroso e romantico è la modella russa Natalia Vodianova che li indossa in una delle fotografie dell’editoriale di Vogue US “Chateau California” realizzato per il numero di maggio 2011 dal celebre fotografo di moda Bruce Weber.

    I pantaloni rosa sono carini e romantici, mi piacciono perchè si possono abbinare con tantissimi colori e in base a questo avere uno stile piuttosto che un altro, con il bianco o il cipria si ha un mood romantico, con il blu o il viola o il fucsia uno grintoso, con il nero uno stile più rock e aggressivo, insomma pantaloni rosa si, ma potete portarli come volete in modo da seguire comunque il vostro stile.

    Nelle sfilate per la primavera estate 2011 hanno proposto i pantaloni rosa Celine, Jil Sander e Isabel Marant ma anche tanti altri stilisti.

    I pantaloni che indossa Natalia Vodianova sono firmati Celine e fanno parte della collezione Pre Fall 2011, sono in un rosa pastello molto accattivante e delicato.

    Se vi piacciono questi pantaloni e volete seguire questo trend potete acquistarli anche da Zara e H&M, sarete trendy spendendo poco!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoPantaloniPrimavera 2011Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI