Natale 2016

Tendenze estate, il ritorno dei pantaloni a palazzo [FOTO]

Tendenze estate, il ritorno dei pantaloni a palazzo [FOTO]
da in Abbigliamento, Pantaloni, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    In vista dell’estate, tutte le collezioni più fashion consacrano i pantaloni a palazzo come uno dei diktat da non perdere, da quelle firmate dalle maison di alta moda alle linee commerciali e low cost che hanno adattato il trend alle loro proposte in modo spesso anche molto particolare. In linea con una generale predilezione per forme morbide, easy e persino sporty, la stagione quest’anno celebra una donna audace ma spensierata, che vuole sperimentare stili sempre nuovi e abbinamenti inediti.

    I pantaloni a palazzo tornano spesso nelle collezioni di moda nella stagione calda, modelli comodi dall’allure ricercato e bon ton realizzati in versioni eleganti e minimal, ma anche in varianti più sbarazzine come quelle con stampe e fantasie multicolor. La collezione di abbigliamento Twin Set ha tra i suoi protagonisti pantaloni a palazzo davvero per tutti i gusti. Si tratta di modelli più classici dalla gamba larga realizzati in vesti ricercate come quelle in bianco con tasche laterali e cinturino a contrasto in vita, ma anche in toni più accesi come il rosso e nelle incantevoli versioni con stampa floreale su base cromatica scura oppure chiara.

    E-Go sceglie pantaloni a palazzo plissettati per la sua proposta estiva, mentre Fausto Puglisi applica ai suoi modelli stampe tropical impossibili da far passare inosservate. In linea con la tendenza fashion dei capi sporty chic, molti marchi di abbigliamento hanno voluto tra le fila dei loro articoli pantaloni a palazzo dall’allure più sportivo: Coconuda premia modelli stampati, Manila Grace punta sui colori pastello, Zara vuole articoli con elastico in vita ed H&M pensa le sue versioni in coordinato con top e canotte boho-chic.

    Molto interessanti i pantaloni a vita alta dalla collezione estiva di Asos , griffe che investe su forme più giovanili declinate in tinte pastello.

    Ma come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le maison di alta moda hanno realizzato principalmente pantaloni a palazzo eleganti in materiali pregiati. Nella sua collezione estiva Luisa Spagnoli ha inserito modelli con stampa tropical molto chic, mentre brand come Erdem, Valentino, Chloè e Marni hanno ceduto al fascino di toni classici quali il bianco e il nero. Pantaloni a palazzo molto chic nelle proposte di Roberto Cavalli, Rick Owens, Etro, Gucci e Calvin Klein, in forme plissè e spesso con gamba molto larga.

    Qual è il modello più bello tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoPantaloniShopping onlineTrend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI