Tendenze Estate 2015: sandali con le frange, come indossarli [FOTO]

Tendenze Estate 2015: sandali con le frange, come indossarli [FOTO]
da in Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Sapere come indossare i sandali con le frange, tendenza dell’estate 2015, è fondamentale per una vera appassionata di moda. Questo tipo di calzature dal mood etno e boho chic è molto popolare nelle collezioni dedicate alla stagione calda, modelli alla schiava alti fino sotto il ginocchio, ma anche versioni flat o con tacco alto dall’allure più elegante in pelle opaca e soprattutto scamosciata. Vediamo insieme quali look creare con questi sandali così glamour.

    Collezioni come quella di scarpe Primadonna per la Primavera/Estate 2015 hanno tra i loro protagonisti sandali gladiator con frange tra i più fashion della stagione. Modelli di questo tipo, con punta open-toe oppure con infradito, completati da nastri da legare lungo il polpaccio, hanno fatto la loro comparsa anche sulle passerelle dell’alta moda, a dimostrazione che si tratta di uno dei must have irrinunciabili quest’anno.

    I sandali alla schiava con frange, per la loro forma alta e slanciata, sono la scelta ideale in abbinamento con capi corti: gli shorts si prestano molto bene a realizzare outfit boho chic, soprattutto se abbinati a maglie crochet e crop top in stile anni ’70, trend di grande successo in questi mesi. Perfette anche le minigonne e i minidress che si fermano sulla coscia, modelli che lasciano in primo piano le vostre calzature conservando un mood fresco e giovanile.

    Le frange quest’anno sono uno dei must have Primavera/Estate 2015 più cool, applicate anche a borse e capi di maglieria. Se indossate sandali con le frange, potrete coordinarli facilmente con borse a tracolla che riprendono lo stesso tipo di inserti, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, super modelle come Naomi Campbell ce lo dimostrano molto bene.

    I sandali con le frange però si fanno notare nelle nuove collezioni anche in forme diverse, come quelle con tacco alto. Da Liu Jo a Chloè, da Cinti a Barbara Bui, da Islo a Michael Kors, nessuno dei grandi nomi della moda nostrana e internazionale ha resistito alla tendenza. I modelli con tacco sono più indicati per realizzare look da cocktail o da sera più raffinati: i sandali con stiletto alto e sottile sono perfetti sotto abiti in toni scuri o coordinati con gonne midi, soprattutto se aggiungete bijoux pastello come tocco di colore nel vostro look.

    I sandali flat con frange sono i più indicati per creare outfit da giorno e da vacanza più casual, il primo paio di calzature da mettere in valigia! Cosa ne pensate di questa tendenza estiva?

    482

    Sandali estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2015Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI