Tendenze estate 2014: il jumpsuit come le star [FOTO]

Tendenze estate 2014: il jumpsuit come le star [FOTO]
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2014, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I jumpsuit sono la tendenza dell’estate 2014 lanciata dalle star di tutto il mondo, capi d’abbigliamento molto fashion che nelle ultime collezioni hanno trovato rivisitazioni sempre più originali. Le tute jumpsuit popolano da un paio d’anni le linee di piccoli e grandi marchi, nelle versioni con gamba lunga e in quelle con shorts, i cosiddetti playsuit, modelli molto originali che le celebrities di tutto il mondo ci insegnano ad abbinare al meglio.

    Se da una parte le salopette di jeans o in tessuto sono il must have dell’estate 2014 adatto a chi preferisce vestire in uno stile più casual, dall’altra i jumpsuit sono stati proposti di recente anche in vesti eleganti davvero uniche, tanto da essere stati scelti da diversi vip persino sui red carpet degli eventi più glamour nello star system.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le attrici e le cantanti che hanno indossato le versioni più glamour, a cominciare da Jennifer Lopez che proprio di recente ha puntato su un modello bianco impreziosito da cintura gioiello e abbinato a sandali con tacco alto a contrasto. Irina Shaik ha voluto la stessa tinta ma per un modello con gamba larga e corpetto smanicato, mentre Miranda Kerr ha stupito tutti inguantata in un jumpsuit con fantasia a grandi cerchi su base cromatica neutra.

    Una delle scelte ricorrenti agli eventi mondani riguarda i jumpsuit neri, sfoggiati da personaggi noti come Victoria Beckham, Margot Robbie, Lauren Conrad e Kim Kardashian. La stagione estiva però è soprattutto il regno dei colori pastello, così ecco Julia Roberts scegliere un jumpsuit rosa, Nina Dobrev lasciare tutti senza parole con un modello rosso monospalla e Jessie puntare addirittura su una versione multicolor.

    Il jumpsuit però non è adatto a ogni tipo di silhouette per la sua caratteristica di evidenziare inevitabilmente i fianchi, sebbene con i dettagli giusti come cinture in vita e scarpe alte in abbinamento si può sempre ovviare al problema. Sulla scia di questa tendenza lanciata dalle star, anche i marchi di moda economica hanno proposto jumpsuit interessanti nelle loro collezioni: nella linea primavera estate 2014 di abbigliamento Mango troverete jumpsuit dal mood sporty chic in denim, Phard premia invece modelli in cotone in total black seguito da Zara ed H&M, mentre Topshop vuole varianti strapless con elastico in vita anche in colori pastello.

    Jumpsuit più eccentrici popolano collezioni di lusso come quella di Custo Barcelona o di Ermanno Scervino. Qual è il jumpsuit più adatto a voi?

    478

    Star con abiti a schiena nuda
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2014Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI