Natale 2016

Tendenze estate 2012: la stampa con gli uccellini [FOTO]

Tendenze estate 2012: la stampa con gli uccellini [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le stampe birds print sono uno dei trend più cool e affascinanti dell’estate 2012. Le stampe con gli uccellini sono simpatiche, sbarazzine e frou frou, perfette per chi vuole essere alla moda senza spendere cifre da capogiro, come tutti i trend che si rispettino anche gli uccellini sono stati proposti in chiave cheap! Vediamo insieme i capi più carini e glamour decorati con dei graziosi uccellini cinguettanti.

    birds print dress
    Le stampe birds print sono bellissime, solari e glamour, le abbiamo viste in passerella, sugli accessori, nelle borse e nelle scarpe e adesso è giunto il momento di indossarle! Gli uccellini cinguettano nei nostri look estivi, potete scegliere tra vestitini, jumsuit, top ma se queste stampe vi sembrano un po’ esagerate potete optare per un solo capo da abbinare a mise dai toni pastello o a dei semplici jeans. Molto carini anche gli accessori, come i foulard leggerissimi che in primavera e nelle sere d’estate sono assolutamente indispensabili.

    uccellini in passerella
    Le stampe con gli uccellini hanno debuttato in passerella nella stagione Primavera/Estate 2012. Al fashion show di Marc Jacobs abbiamo visto degli uccellini in rosa fragola su uno sfondo scuro, ma anche in verde su sfondo bianco nel vestito di Carolina Herrera. Jill Stuart ci ha proposto un completo formato dai pantaloni a sigaretta e da una giacca declinati in bianco con tantissimi uccellini dai toni pastello sui toni del rosa e dell’arancio albicocca. Manish Arora punta su una giacca scura con uccellini tridimensionali in verde fluò, Kenzo invece propone mise minimal chic con degli uccellini colorati su una base in bianco avorio.

    jumpsuit birds print
    Le stampe birds print ce le propongono anche le catene low cost, abbiamo dei bellissimi capi di abbigliamento cheap e democratici che ci arrivano da H&M e Zara, ma anche da Asos e Topshop. Tra gli abiti più carini c’è un vestitino romantico in rosa antico decorato con tanti uccellini tono su tono, che ricorda molto le stampe giapponesi. Oltre ai vestiti, ci sono anche dei simpatici costumi da bagno, perfetti per chi, anche in spiaggia, vuole essere all’ultima moda!

    collana
    Gli uccellini li troviamo anche sugli accessori, ad esempio sulla box clutch in raso di Miu Miu, ma anche su collane, bijoux, scarpe e accessori. Gli accessori con gli uccellini periodicamente tornano sempre alla ribalta quindi potreste trovarli anche nei mercatini, nei negozietti vintage e persino nei portagioie di mamme e nonne.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Trend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI