NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze Estate 2012: i jeans con le stelle [FOTO]

Tendenze Estate 2012: i jeans con le stelle [FOTO]
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Denim, Jeans, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    pantaloni con le stelle current elliott

    Vi piacciono i jeans con le stelle? Sono sbarazzini, chic e versatili ed hanno già conquistato il cuore delle celebrities, da Khloè Kardashian a Jessica Alba! I jeans con le stelle più belli e famosi sono quelli di Current/Elliott, un modello shinny e leggero che potete acquistare anche sul sito di Asos, oltre che nei classici megastore che trattano il marchio. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sui jeans con le stelline.

    pantaloni con le stelle celebrities
    I jeans con le stelline firmati Current/Elliott sono molto carini, le star li hanno subito notati e li hanno sfoggiati parecchie volte durante le uscite in giro per la città con amici, figli e famiglia. La giovane attrice Dakota Fanning ha scelto i jeans Current/Elliott e li ha abbinati ad una camicetta bianca e alla bellissima Celine Boston bag in pelle bianca. La neo mammina Khloè Kardashian invece li abbina ad una t-shirt bianca e ad un blazer in color avorio. Rachel Bilson indossa questi jeans per una passeggiata e li abbina ad una giacca leggera, a dei sandali flat bianchi e alla mini Pashli bag di 3.1 Phillip Lim in pelle bianca. Jessica Alba sceglie il modello in grigio, e non quello classico in denim, e lo accompagna a mise molto colorate: una t-shirt verde fluo, un gilet blu, una tracolla arancione e delle ballerine appuntite decorate con delle borchiette.

    currenrt elliott denim jeans star
    Se anche voi, come le nostre care celebrities, vi siete innamorate dei jeans con le stelle Current/Elliott approfittate dei saldi per acquistarli. Il modello semplice lo potete trovare su asos.com al prezzo di 271,50 euro.

    Il modello shinny, quello amato dalle dive, costa 270,00 euro e lo potete trovare su net-a-porter.com.

    jeans stelle Tripp NYC
    Il modello di Tripp NYC è più vistoso perché il jeans è bianco e le stelline sono nere, lo potete trovare su asos.com e sarà vostro al prezzo di 95,00 euro.

    jeans stelle j brand
    I jeans con le stelline ce li propone anche il marchio J Brand, il modello si chiama Aoki star-print low-rise, e le stelline sono quasi impercettibili, un jeans decisamente più raffinato e versatile. Questi jeans saranno vostri al prezzo di 290,00 euro, cercateli su net-a-porter.com.

    jeans stelle topshop
    Anche Topshop ci fa la sua proposta, rigorosamente low cost, i Moto Flag Printed Skinny Jeans, un modello in denim chiaro decorato con le stelle ma anche con le strisce, ispirati alla bandiera inglese. Saranno vostri al prezzo di 45,00 sterline.

    jeans stelle corti
    Se vi piacciono gli short corti e seducenti, potete trovarli anche con le stelline, date un’occhiata negli store low cost più famosi come Asos, Topshop, Zara e H&M.

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleDenimJeansModa Primavera/Estate 2012Trend
    PIÙ POPOLARI