Tendenze estate 2012: i colori fluo [FOTO]

da , il

    La primavera è arrivata e finalmente anche le temperature più miti che ci consentono di togliere piumini e cappotti e indossare qualcosa delle nuove collezioni, almeno di giorno, quando il sole è alto e ben caldo. Tra i nuovi trend della primavera estate 2012 trionfano i colori fluò, ebbene si, i colori avvolgenti, caldi e vistosi di quando eravamo bambine finalmente sono tornati alla ribalta. Scopriamo insieme capi di abbigliamento, scarpe, borse e accessori nelle frizzanti tonalità degli evidenziatori!

    Abiti fluò di Topshop

    Topshop è uno dei marchi che ha sposato la causa fluò, per la primavera estate 2012 ci ha proposto tantissimi capi molto carini tra cui spiccano anche dei simpatici vestitini in verde acido, abbiamo un modello effetto pelle ed un altro, assolutamente adorabile, in tessuto verde coperto dal pizzo bianco, un vestito un po’ retrò ma anche molto trendy. I prezzi sono 160.00 dollari per quello effetto pelle e 96 per quello in pizzo.

    Borse fluò di Michael Kors & Asos

    Anche le borse sono state declinate in queste tonalità raggianti, abbiamo una tote in pvc verde mela di Michael Kors che lo stilista newyorchese ci propone nella sua linea cheap, un modello davvero simpatico ma un po’ trasparente, perfetto per le passeggiate ma anche per il mare, il prezzo è di 170.00 dollari. Decisamente più democratica è la clutch gialla di Asos che sarà vostra al prezzo di 28.65 dollari, vi ricordo che il colosso low cost adesso spedisce anche in Italia quindi non ci sono scuse per non lasciarsi tentare da questi prezzi mini!

    Scarpe fluò di Jil Sander

    E che dire delle simpaticissime ballerine in suedè giallo limone fluò di Jil Sander? Per noi è stato subito amore! Le ballerine sono scarpe comodissime e versatili che vanno sempre bene, questo modello così sbarazzino è l’ideale per ravvivare una noiosa giornata in ufficio. Jil Sander ce le propone a 425.00 dollari, sono care ma non disperate, ci sarà sicuramente qualche versione low cost da Zara, H&M, Asos, Topshop o Aldo.

    Gonne fluò di Jason Wu e Marc Jacobs

    Anche i capi di abbigliamento si sono fatti contagiare dalle tonalità al neon, Jason Wu ci propone una bellissima gonna lunga in giallo, invece Marc by Marc Jacobs un modello in rosso carminio. Queste gonne sono belle ma anche molto care, quella Jason Wu costa 999,00 dollari, quella di Marc 280,00 dollari. Il nostro consiglio è di fare una capatina al mercato, troverete sicuramente tante occasioni vantaggiose.

    Il blazer fluò di Elizabeth and James

    E per finire vediamo il bellissimo blazer fucsia di Elizabeth and James, una giacca easy, comoda e molto versatile che potete iniziare a indossare adesso e che vi farà compagnia fino alla fine dell’autunno. Se vi piace il rosa, i blazer e questo stile da collegiale inglese disobbediente, date fondo ai risparmi e fate vostra questa bellissima giacca, il prezzo è di 445.00 dollari.

    Ti potrebbero interessare:

    Cinque trend per la primavera estate 2012

    Tendenze primavera 2012: le ballerine comode e chic

    Tendenze primavera 2012: i blazer con le stampe

    Tendenze primavera 2012: i pantaloni con le stampe

    Tendenze primavera 2012: abiti bianchi, lunghi e romantici

    Dolcetto o scherzetto?