Tendenze estate 2012: gli abiti in pizzo [FOTO]

da , il

    Gli abiti in pizzo, come lo stile navy e la stampa a fiori, sono un must have intramontabile che nella bella stagione torna sempre alla ribalta. Gli abiti in pizzo sono i veri protagonisti dell’estate 2012, capi femminili e raffinati che vanno bene per una serata romantica con il vostro fidanzato o per un’uscita le amiche, ma sono perfetti anche per le cerimonie. Un abito in pizzo, elegante e non volgare, è un jolly prezioso da avere nel guardaroba.

    Abiti in pizzo estate 2012 di Dolce & Gabbana

    Dolce & Gabbana hanno un legame indissolubile con il pizzo che è sempre presente in tutte le collezioni, estive ma anche invernali. Per la primavera estate 2012 Dolce & Gabbana ci propongono una collezione molto glamour e chic con il pizzo declinato in varie nuance che spaziano dal bianco al nero, fino all’albicocca e al rosa cipria. La particolarità di questi vestiti sta nella palette cromatica ma anche nei tagli dal fascino couture.

    Abiti in pizzo estate 2012 di Oviesse

    Anche da Oviesse potete trovare tanti deliziosi vestitini in pizzo, ci sono dei capi semplici e chic declinati in pizzo nero ma anche in blu di Prussia, modelli davvero bellissimi che potete abbinare ad accessori e scarpe colorate in modo da dare un tocco più moderno al classico pizzo.

    Abiti in pizzo estate 2012 di Zara

    Se vi piacciono gli abiti in pizzo ma il vostro budget è limitato potete dare un’occhiata ai bellissimi vestitini che ci propone Zara, capi raffinati e chic ma democratici, perfetti per tutte le tasche! Se da Zara non trovate l’abito che fa per voi, potete fare un salto da H&M e lasciarvi conquistare dalla linea che si ispira (e prende in giro) Louis Vuitton!

    Abiti in pizzo estate 2012 di Denny Rose

    Denny Rose è uno dei marchi italiani più amati dalle ragazze, un concentrato di allegria, brio e seduzione che ritroviamo anche nei vestitini della nuova collezione. Denny Rose ci propone un solare abitino in pizzo giallo limone, corto e seducente, perfetto se volete conquistare qualche principe azzurro disorientato!

    Abiti in pizzo estate 2012 di Liu Jo

    La raffinatezza è di casa da Liu Jo, la griffe ci conquista con un grazioso tubino in pizzo nero, minimal e chic perfetto per tutte le occasioni. Il mini dress Liu Jo è un evergreen, un capo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio.

    Abiti in pizzo estate 2012 di Pimkie

    Bellissime anche le proposte di Pimkie che quest’anno ci presenta una collezione solare ma minimal chic con graziosi abiti in pizzo declinati in bianco e in nero. Se non avete ancora trovato l’abito che fa per voi potete dare uno sguardo anche alle collezioni di Fornarina, Motivi, Pennyblack e Asos.