Tendenze estate 2012: blu e bianco per un look moderno e sbarazzino [FOTO]

da , il

    Il blu e il bianco sono colori molto trendy che stanno benissimo tra loro e che in primavera e in estate tornano sempre in auge, di solito vengono proposti con la stampa navy ma ci sono tante valide alternative, adatte a chi cerca uno stile più moderno e particolare. Vediamo insieme dei bellissimi capi con delle stampe molto carine in blu e bianco che potete abbinare tra loro oppure con capi in tinta unita.

    Borsa Diane von Furstenberg

    Diane von Furstenberg ci presenta la deliziosa Vintage Collection Neoprene Beach Tote, una borsa bianca decorata con una stampa con foglie blu che fa parte della collezione primavera estate 2012. Questa borsa presenta la chiusura con la clip magnetica ed i doppi manici. E’ perfetta da abbinare ad un paio di jeans o ad un vestitino blu o bianco. Sarà vostra a 145,00 dollari.

    Vestito Thakoon Addition

    Il vestito di Thakoon Addition è molto carino ed elegante, è un tubino bianco con una stampa a fiori tropicali blu, un modello longuette e chic a cui potete abbinare accessori bianchi, ad esempio un paio di pumps oppure delle zeppe. Il prezzo è 303,00 euro.

    Camicia Leaves Of Grass

    La camicia di Leaves Of Grass è realizzata in tessuto leggerissimo blu notte ed è decorata con una stampa in bianco opaco alle estremità, quasi a ricreare degli inserti in pizzo. Un capo molto versatile e senza tempo che però costa ben 696,00 euro.

    Espadrilles in tessuto di Soludos

    Il fashion brand Soludos ci propone le Barca Striped Flat Espadrilles, dei mocassini con la suola in corda realizzati in tessuto con maxi strisce bianche e blu. Queste scarpe sono un po’ bizzarre però sono uno dei trend che promettono di far impazzire tutte le donne. Questo modello costa solo 29,00 euro.

    Giacca Juicy Couture

    Uno dei capi più carini e simpatici della stagione è la giacchetta blu e bianca di Juicy Couture con la stampa con dei simpatici uccellini, un capo simpatico e chic da sfoggiare solo se si è dotati di una buona dose di ironia! Il prezzo è di 330,00 dollari.

    Foulard di Roberto Cavalli

    Se cercate un bel foulard raffinato ed elegante, in linea con le tendenze di stagione, potete acquistare quello di Roberto Cavalli, un modello in chiffon di seta con una stampa con conchiglie, coralli e alghe stilizzate. Il prezzo è di ben 405,00 euro.

    Borsetta chic di Rebecca Minkoff

    E per finire ecco la deliziosa Yacht Club Mini MAC Bag di Rebecca Minkoff, una borsetta realizzata in denim con strisce bianche e blu e con inserti in pelle di vitello blu notte. Una borsa vezzosa e sbarazzina che costa pochissimo, solo 101,00 euro.