Tendenze estate 2012: abiti e accessori con la frutta [FOTO]

Tendenze estate 2012: abiti e accessori con la frutta [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    La frutta fa bene alla salute e se ne dovrebbero mangiare almeno tre porzioni al giorno, ormai lo sappiamo benissimo! La moda si ispira un po’ a tutto e per la primavera estate 2012 i designer hanno scelto la frutta come musa ispiratrice, da Versace a Asos, la frutta è su tutte le tavole! Scopriamo insieme tanti capi di abbigliamento, borse, scarpe e accessori decorati con frutta colorata e appetitosa con prezzi più o meno accessibili.

    Paglietta di Patrizia Valmori per Le Chapeau
    Patrizia Valmori ci propone un simpatico cappellino di paglia perfetto per la bella stagione e da portare al mare e in vacanza. La paglietta è impreziosita da una corona di frutta e verdura, un modello trendy e retrò adatto alle donne di tutte le età. Il prezzo è 291,00 euro.

    Maxi fragola per la borsa di Kontessa
    Per noi è stato amore a prima vista per questa frizzante borsetta Kontessa in vimini rosso a forma di fragola, un accessorio sbarazzino e simpatico dal design rigido e impreziosito dai doppi manici e da una chiusura in pelle a forma di foglia illuminata da cristalli verdi. Il prezzo è di 79,00 euro.

    Il portamonete di Bomywalit si fa anguria
    Dobbiamo aspettare ancora qualche mese prima di poter addentare la prima fetta di anguria, ma se volete potete cominciare con il fare vostro questo grazioso portamonete di MyWalit a forma di fetta di anguria, un accessorio davvero carino da tenere sempre in borsa. Il prezzo è davvero democratico: solo 14,00 euro.

    Il tubino frutta di Rinascimento
    La collezione primavera estate 2012 di Moschino Cheap & Chic è stata un inno alla frutta e alla verdura, Rossella Jardini ha decorato abiti, borse e accessori con tanti frutti colorati ed adesso questi capi possiamo finalmente acquistarli nei monomarca oppure nel fornitissimo store online. Se volete qualcosa di più economico potete fare un pensierino sul vestitino Rinascimento, un tubino bianco decorato con una maxi fragola che sarà vostro a soli 99,00 euro.

    Occhiali da sole di ASOS
    Per chi ama farsi notare e non si accontenta della normalità, Asos propone dei favolosi occhiali da sole con la montatura a forma di ananas con tanto di foglioline verdi e lenti gialle. Questi frizzanti occhiali costano appena 13,00 euro… sono imperdibili!

    Deichmann
    Anche le scarpe non possono che essere illuminate dalla frutta, Deichmann ci presenta delle zeppe in corda e tessuto con una stampa con delle simpatiche ciliegine rosse su sfondo bianco. Un modello vezzoso e versatile con il tacco alto, ma comodo, e decorate con un bel fiocchetto sulla parte davanti. Il prezzo è di soli 19,90 euro!

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorseModa Primavera/Estate 2012Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI