Tendenze estate 2011: gioielli maxi

da , il

    Le tendenze della primavera estate 2011 cominciano a delinearsi e noi vi presentiamo quella relativa ai gioielli maxi, sono vistosi, esagerati e stravaganti, potete sceglierli tra tanti stili diversi, per osare con qualcosa di diverso ma, al tempo stesso, rispettare i vostri gusti e il vostro stile. I gioielli maxi vanno sempre molto forte in estate, giustamente gli abiti si fanno leggeri e più scollati, la pelle si abbronza e quindi il tocco glam dei gioielli è indispensabile!

    Come tutte le tendenze, anche per i gioielli maxi, possiamo prendere ispirazione dalle celebrities, guardare come loro abbinano gli accessori e cercare di ricrearli in versione low cost.

    Helen Mirren in occasione della Premiere di “Arthur” New York City, insieme a Jennifer Garner e Russel Brand, ha scelto una maxi collana Lanvin in perle di cristallo e tulle.

    Amanda Seyfried ha accessoriato suo abito nero Karen Caldwell con una collana di Tom Binns coloratissima e glam, un look coraggioso e seducente, che le sta divinamente.

    Emmy Rossum invece ha cavalcato questa tendenza per partecipare al lancio della sua borsa ‘Emmy’. La collana dorata con vari fili e di Elie Tahari ed è proprio bella, perfetta abbinata al look minimal come fa lei.

    Elle MacPherson è una delle top model più glamour degli anni 70, per posare per dei fotografi a Miami indossa una collana di Lara Bohinc Lunar Eclipse, che ha abbinato ad una jumsuit giallo senape.

    Dolcetto o scherzetto?