Tendenze estate 2011: abiti cut out, seducenti con furbizia!

Tendenze estate 2011: abiti cut out, seducenti con furbizia!
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Trend, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Cut Outs

    Ancora tendenze, ancora manie che ci arrivano dalle celebrities! Ultimamente è stata registrata una tendenza verso il cut out… nelle borse, nelle scarpe e adesso anche negli abiti da sera. Si può essere eleganti con buchi strategici che mettono in mostra la pelle? La risposta è si, ma non fa per tutti quindi cercate di essere severe davanti allo specchio, meglio rinunciare all’ultimissima moda ed evitare figuracce, un minimo di buon senso ci vuole in tutto… anche nell’abbigliamento!

    Nelle ultime occasioni mondane le dive di Hollywood e le star del momento hanno sposato la causa cut out, ovvero abiti semplici e tradizionali impreziositi da strategici spazietti che lasciano la pelle scoperta, la cosa carina è che questo gioco di tessuto – pelle risulta davvero provocante e seducente, quindi se siete a caccia di una nuova “preda”, potete iniziare a fargli perdere la testa con questo tipo di vestito.

    Il cut out che funziona meglio secondo me è quello sugli abiti neri, l’effetto è molto minimal e chic e secondo l’attenzione viene focalizzata proprio sul cut out e non si perde nel colore.

    Scelgono il cut out con gli abiti neri l’attrice Halle Berry, la modella Karolina Kurkova e la giovanissima Selena Gomez, la fidanzata di Justin Bibier. Halle Berry sceglie un abito Halston, Selena Gomez Dolce & Gabbana e Karolina Kurkova Emilio Pucci.

    Il cut out con abiti colorati invece sono stati sfoggiati da Ginnifer Goodwin che indossa un abito low cost Topshop, Kerry Washington indossa un abito lungo Escada verde acqua e Rosie Huntington-Whiteley invece il bianco di Max Mara.

    Quale look preferite?

    abiti Cut Out

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleTrendEstate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI