NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze estate 2009: accessori in legno

Tendenze estate 2009: accessori in legno
da in Accessori, Gucci, Miu Miu, Primo Piano, Scarpe, scarpe Gucci, scarpe Miu Miu, estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Forse questa è la mia tendenza estiva preferita, si tratta degli accessori in legno, io li adoro! Anelli, collane, scarpe, bracciali io ne ho moltissimi tutti in legno, in effetti mi manca solo una bella borsa in legno e bambù, che di certo non tarderà ad arrivare.

    Gli accessori in legno sono molto chic, prettamente estivi e perfetti che chi ama l’odore naturale del legno, per chi vuole avere un contatto con la natura affidandosi ad uno dei materiali più belli che esistano e che purtroppo si possono indossare prevalentemente in primavera e in estate.

    I legni più belli e pregiati sono quelle dalle sfumature morbide e soft come nocciolo, larice e betulla per poi passare a quelli dalle intense venature di mogano e castagno. Con il legno si possono creare scarpe che sono delle vere opere d’arte, come i sandali Casadei dal design plastico e ultra chic, oppure i sandali Le Silla in legno con la zeppa lavorata a balze con dettagli dorati, vere meraviglie.

    Sempre restando in tema di scarpe abbiamo i sandali Miu Miu in legno multitexture con zeppa in cuoio e legno con cinturino e quelle Gucci, in cui domina il contrasto tra il calore del legno con le sue delicate sfumature e la pelle color bronzo che invece avvolge il piede, due esempi di come usato bene il legno diventa davvero una meraviglia.

    Ovviamente non mancano gli accessori come collane, bracciali e orecchini, nelle foto vedete qualche esempio, ma presto farò un articolo a parte solo per queste cose!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGucciMiu MiuPrimo PianoScarpescarpe Gucciscarpe Miu Miuestate 2009
    PIÙ POPOLARI