NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015: gonne di ecopelle [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015: gonne di ecopelle [FOTO]
da in Abbigliamento, Gonne, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le gonne di ecopelle sono la nuova tendenza Autunno/Inverno 2014-2015 che sta dominando tutte le collezioni più fashion, modelli corti, lunghi, a tubino o a ruota per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Nel campo dei capi in pelle ecologica si muovono soprattutto i brand low cost, griffe che riescono ogni anno a realizzare articoli molto glamour mantenendo tuttavia i loro prezzi molto competitivi. Scopriamo insieme quali sono le gonne di ecopelle più belle della stagione.

    Le gonne di ecopelle sono capi grintosi e moderni che in questa stagione hanno trovato posto in un po’ tutte le proposte, soprattutto in quelle dedicate alla moda giovane. Nella collezione autunno inverno 2014-2015 di abbigliamento Topshop si fanno largo tubini molto intriganti, gonne che raggiungono il ginocchio nel più classico nero, ma anche versioni corte altrettanto seducenti.

    H&M vuole nella sua proposta minigonne a portafoglio spesso abbellite da zip decorative che aggiungono un tocco più rock glam, ma non dimentica gonne a ruota in ecopelle in lunghezze che si fermano alla coscia o in versioni fino al ginocchio. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara si fanno notare gonne a tubino aderenti alla silhouette in ecopelle nera ma anche in altre sfumature come il beige e il color malva, tinta di tendenza quest’anno, mentre Artigli propone versioni con pannelli in ecopelle alternati a quelli in tessuto stretch, gonne intriganti abbinate a top e cardigan nello stesso stile audace.

    Da Bershka troviamo minigonne fashion a portafoglio o con superficie liscia, mentre Tally Weijl porpone modelli anche più corti in ecopelle nera e bordeaux.

    Asos accoglie sul suo sito ufficiale una vasta gamma di capi di questo tipo, longuette in ecopelle con parte finale percorsa da volant molto fashion, gonna plissè di lunghezza midi che raggiungono il ginocchio, modelli a ruota più corti e minigonne aderenti anche in versioni con pannelli bicolor a spezzare l’effetto total color.

    Gonne in ecopelle molto belle popolano anche le fila delle serie invernali firmate Kocca e Object, così come le collezioni River Island e Stradivarius, modelli aderenti o più ariosi, forme plissettate o a tulipano per accontentare così proprio tutti i gusti. Sfogliate le immagini delle gonne di ecopelle che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery, quale di questi modelli correrete a comprare dalle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015?

    449

    Autunno Inverno 2014-2015: i must have da non perdere
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGonneModa Autunno/Inverno 2014-2015Trend
    PIÙ POPOLARI