Tendenze Autunno/Inverno 2012-2013: vestiti glam in oro [FOTO]

  • Commenta
dettagli ralph lauren moschino dvn

L’autunno inverno 2012-2013 è una stagione all’insegna dell’oro, dopo gli ottimi risultati ai giochi olimpici di Londra 2012, le donne continueranno brillare anche fuori da pedane, campi e tatami. Le tonalità metalliche dell’oro sono molto eleganti e, a volte, se non abbinate alla perfezione, possono risultare poco gradevoli o esagerate, se vi piace brillare e volete osare un look luminoso, scoprite con noi come portare questo colore, così bello ma impegnativo!

Tendenze Autunno/Inverno 2012-2013: l’oro bon ton di Karen Walker

karen walker

La stilista Karen Walker ci presenta delle mise molto femminili e bon ton, abbiamo dei graziosi vestitini da cocktail dalle linee ampie e declinati in un bellissimo oro effetto invecchiato, modelli chic decorati con fiocchetti e ruches. C’è anche un bel cappottino dal taglio sartoriale con tasche e bottoncini.

Tendenze Autunno/Inverno 2012-2013: l’oro sportivo di Barbara Bui

barbara bui

L’oro proposto da Barbara Bui è probabilmente quello che convince meno, troppo sportivo e decisamente poco versatile dato che sono poche le donne che vestirebbero in total gold alle 10 del mattino o alle 4 del pomeriggio. Barbara Bui ci presenta un completo formato da un paio di pantaloni, una t-shirt ed una felpa con la zip, questa mise è disponibile anche in versione vestito con camicia con maniche lunghe e gonna lunga fino ai piedi. Decisamente più versatile la giacca in pelle dorata abbinata a dei semplici pantaloni neri, perfetta per chi ama impreziosire il look con capi particolari e vistosi..

Tendenze Autunno/Inverno 2012-2013: oro e luce per Ralph Lauren

ralph lauren

Ralph Lauren non tradisce il suo stile couture da principessa e ci presenta degli abiti davvero bellissimi ma anche maglioncini e capi da garçonnière parigino. Ralph Lauren ci propone un maglioncino dorato che sembra un goloso Ferrero Rocher abbinato a capi neri, bello anche il maglione gilet iper decorato che va bene per i look più speciali e barocchi ma anche abbinati a mise semplici, camicia bianca, cravatta e pantaloni neri. Bellissimo anche l’abito lungo a sirena in total gold con il corpetto stringato effetto conchiglia e la gonna lunga e morbida.

Tendenze Autunno/Inverno 2012-2013: l’oro barocco di Dolce & Gabbana

oro 2013 dolce gabbana

L’oro di Dolce & Gabbana è molto barocco e pomposo, la collezione è ispirata all’arte siciliana e tra charm, spille, cagnolini e putti ci sono anche queste meravigliose incrostazioni dorate che si stagliano sull’oro. Uno stile impegnativo ma molto bello, soprattutto quando l’incrostazione pesante dell’oro si posa sul leggerissimo chiffon trasparente.

Tendenze Autunno/Inverno 2012-2013: l’oro couture di Marchesa

marchesa

E per finire abbiamo anche le mise da sogno firmate Marchesa, abiti elegantissimi e couture in chiffon e pizzo con corpetti iper decorati e preziosi. Molto affascinante anche l’abito in raso con la rosa sul fianco fatto con lo stesso tessuto.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 31/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su