Tendenze autunno inverno 2011-12: borse pitonate

Tendenze autunno inverno 2011-12: borse pitonate
da in Borse, Moda Inverno 2012, Must Have, Trend, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo delle tendenze per l’autunno inverno 2011 2012 ed in particolare delle borse pitonate che sono il nuovo trend della stagione fredda, pare proprio che non se ne possa più fare a meno! Le borse in pelle di pitone sono preziose, stilose e glamour, le vere regine delle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi. Oggi vediamo alcune delle creazioni più interessanti della prossima stagione, borse che si apprestano a diventare le nuove it bag dell’inverno 2012!

    Le borse in pelle di pitone sono bellissime, sono glamour e affascinanti però se preferite qualcosa di eco-friendly potete optare per le versioni in pelle di vitello con stampa pitone, oppure in ecopelle stampa pitone, così sarete trendy e alla moda rispettando i vostri sani principi.

    Nel corso del mese delle sfilate in cui gli stilisti ci hanno presentato le collezioni autunno inverno 2011 2012, abbiamo visto molte borse in pitone che ci hanno presentato un po’ tutti i designer, tutte belle e preziosissime!

    Tra le creazioni più interessanti abbiamo la maxi pochette di Valentino, la clutch di Louis Vuitton e la mini cartellina di Gucci e di Chloè. Molto bella anche la borsa Dries Van Noten e le proposte di Bottega Veneta che ci presenta sia una tote che una pochette.

    Anche John Galliano per l’ultima collezione Christian Dior ci ha proposto bellissime borse, delle tote in pitone dai colori delle caramelle.

    Qual è la vostra preferita? Io adoro quella Dior!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModa Inverno 2012Must HaveTrendborse autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI