Tendenze autunno 2012: i boots con il mezzo tacco

da , il

    Booties autunno 2012

    L’autunno è la stagione degli stivali e degli stivaletti ma soprattutto dei boots, scarpe casual chic con il tacco medio basso che si possono indossare praticamente sempre, sono comodi e quindi perfetti anche per andare a lavoro e stare fuori casa anche per tutta la giornata. I boots sono calzature funzionali e versatili, vanno benissimo con i jeans, con le gonne lunghe e corte e anche con i leggings. Vediamo insieme i boots più carini per la prossima stagione fredda.

    I boots per l’autunno 2012: come portarli?

    I boots si possono abbinare praticamente ad ogni outfit, sono abbastanza versatili e quindi è una scarpa che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una fashionista! Queste scarpe si possono portare con i jeans, soprattutto i modelli shinny, e quelli dritti, un po’ meno con quelli a zampa di elefante. Ottimi da portare con le gonne lunghe da gitana e con delle mini gonne, soprattutto in jeans, oppure con i classici leggings di pelle nera o in tessuto, ovviamente abbinandoli ad una gonnellina o ad un vestitino. I boots sono disponibili in vari pellami e colori, sono proposti da tutti i brand più famosi ma anche da quelli low cost.

    I boots di Giuseppe Zanotti

    Giuseppe Zanotti è un vero guru nel mondo delle calzature, le sue scarpe sono sexy e femminili e non mancano mai sui red carpet più importanti. Il boots proposto da Zanotti è molto carino, è realizzato in suedè nero ed è decorato con dei piccoli cristalli Swarovski bianchi sulla punta. Il prezzo è 735,00 euro.

    I boots Asos

    Asos ci propone uno stivaletti stile western in suedè beige con il mezzo tacco realizzato in legno dal design trapezoidale. Un modello carino che sarà vostro al prezzo di 96,68 euro. Se volete c’è anche un boots in pelle di vitello nera con una fascia elastica nella parte laterale, anche qui il tacco è in legno ma è quadrato, quindi ancora più comodo perché offre una ottima stabilità, vostre a 46,92 euro.

    I boots Ash

    Gli stivaletti proposti da Ash sono realizzati in suedè blu scuro, sono leggermente a punta, sinuosi e casual, adatti a tutte le occasioni e perfetti anche per il giorno. Questi boots saranno vostri al prezzo di 235.00 dollari.

    I boots Rag & Bone

    Rag & Bone punta sul colore con dei boots in suede in un bellissimo rosa fragola, un modello sbarazzino e chic perfetto per le ragazze più giovani ma anche per chi ama sfoggiare look solari e colorati. Il prezzo è 393,00 euro.

    I boots Madewell

    Madewell punta sul classico con dei boots in pelle di vitello nera con il tacco di legno, un modello evergreen che andrà bene sempre e che sarà vostro al prezzo di 208,00 dollari.

    Dolcetto o scherzetto?