NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze 2012: tutte pazze per le scarpe rosa e fucsia

Tendenze 2012: tutte pazze per le scarpe rosa e fucsia

    Arriva l’estate e cominciano a intravedersi le nuove tendenze: le scarpe rosa, rosa shocking e fucsia sono proprio una di queste. Che amiate alla follia il colore (come me!) o che lo detestiate, è ora di farci i conti, perché tutte le collezioni primavera estate 2012 di calzature hanno inserito tra le loro fila modelli di pumps, dècolletès, platform e soprattutto sandali in questi colori romantici e un po’ bon ton, preoccupandosi tra l’altro di pensare anche borse e accessori nelle collezioni con cui abbinali.

    Nel caso di Jimmy Choo, per i suoi splendidi sandali Vamp con stampa pitone e tacco 12 il marchio ha pensato di creare in abbinamento la handbag Rosalie, meravigliosa. Ma dalla stessa collezione di Jimmy Choo provengono modelli come le dècolletès Abel con tacco stiletto pensate in fucsia, assolutamente da avere!

    Red Valentino ha scelto di puntare su un bicolor bon ton, mentre Sergio Rossi ha creato pumps platform in tonalità più chic.

    Brian Atwood ha ovviamente aggiunto alle fila delle sue Maniac un modello rosa e uno fucsia spuntato qualche giorno fa ai piedi di Nina Dobrev sotto un look in total black!

    Alla carrellata poi si aggiungono le splendide peep-toe di Casadei su tacco 15 pensate in vernice fucsia e ovviamente Giuseppe Zanotti la cui passione per queste tinte è risaputa. Concludiamo la panoramica con il nostro adorato Christian Louboutin: dalle pumps alle iconiche Lady Peep, pochi modelli si sono salvati dal rosa e soprattutto dal rosa shocking anche più eccentrico!

    Voi vi siete già dotate di scarpe rosa per la prossima estate?

    325

    PIÙ POPOLARI