Tendenze 2011: le star adorano l’arancio!

da , il

    Ebbene sì, è il color arancio ad andare di moda tra le celebrity in questa primavera colorata e vivacissima in cui a dettare tendenze quest’anno sono proprio i colori accesi, quelli fluo addirittura e le amanti di uno stile più giocoso e frizzante ne saranno felicissime. A stabilire questa nuova moda sono star d’oltreoceano molto note, tra cui Gwyneth Paltrow e Beyoncé, icone di buon gusto ed eleganza nel caso della prima, e di uno stile più eccentrico e stravagante per la seconda. Che si tratti di capi più casual o di abiti da sera, pare proprio che sia l’arancio l’ultima moda del momento.

    Ve lo abbiamo già detto, alcune delle tendenze più glamour del momento includono l’accostamento di colori molto accesi, soprattutto nella fantasia del color block, tanto sfruttata da brand di alta moda ma anche dai marchi di abbigliamento low cost come H&M, sempre pronti a recepire le ultime tendenze più fashion nel settore.

    Come potrete vedere nella gallery, pare proprio che l’arancio si sia candidato a diventare il colore icona dell’estate 2011: a indossarlo sono Kim Kardashian, Selena Gomez e Amy Adams che vestono bellissimi abiti da sera, mentre Gwyneth Paltrow e Beyoncé scelgono l’arancio per abiti da cocktail.

    A puntare su giacche e trench sempre in questa tinta sono personaggi come Olivia Palermo e Rachel Bilson, accanto a Camille Belle che come vedete, ha indossato un outfit proprio in abbinamento color block.

    Cosa ne pensate?