Tendenze 2011: le scarpe in gomma, un accessorio di cui non si può fare a meno!

Tendenze 2011: le scarpe in gomma, un accessorio di cui non si può fare a meno!
da in Ballerine, Décolletés, Moda 2011, Scarpe, scarpe Moschino, Estate 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei veri must have di questa stagione primavera/estate 2011 sono sicuramente le scarpe in gomma, le avrete notate passeggiando per negozi, le trovate praticamente ovunque e per esperienza personale, sono davvero tra i modelli più comodi in circolazione! Sono tantissimi i brand che hanno scelto di lasciare un posto di rilievo nelle collezioni di calzature per la bella stagione a modelli di scarpe in plastica, che si tratti di ballerine, di sandali, decolletes o stiletti, quest’anno la moda la fanno queste versioni spesso coloratissime perciò perfette per interpretare al meglio lo spirito dell’estate.

    Lo abbiamo visto proprio di recente, anche Furla ha voluto puntare su questo modello per la sua collezione primavera/estate 2011 e di sicuro non è stato l’unico brand, come vi dimostreranno le immagini della gallery.

    Già il marchio Hunter, famoso soprattutto per i suoi stivali in gomma, aveva lanciato questa tendenza con le sue ballerine, ma così come Furla non hanno resistito griffe come Moschino, che per la sua linea Love ha proposto una serie di sandali gladiator in gomma nera, e soprattutto il brand Melissa, molto abile in questo campo, che realizza grazie alla collaborazione con Vivienne Westwood, scarpe peep-toe rosa con cuore nero applicato, in gomma e profumate, tra i modelli più cool del momento.

    Non mancano idee altrettanto interessanti come i modelli proposti da Native e le tante ballerine colorate della linea Bow Wow nate dalla collaborazione di Moschino con Kartell, marchio leader per le sue creazioni nel campo dell’arredamento in plastica.

    E voi? Ne avete già comprato un paio?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésModa 2011Scarpescarpe MoschinoEstate 2011scarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI