Tendenza cappelli, i modelli più femminili dell’inverno

da , il

    Tendenza cappelli, i modelli più femminili dell’inverno

    Le tendenze nel campo dei cappelli per l’inverno 2018 premiano accessori fashion e sbarazzini pensati per dare un tocco glamour a ogni tipo di outfit. Grande ritorno quest’anno per i cappelli dall’inspirazione vintage, dal basco bon ton e raffinato ai cappelli stile Seventies a tesa larga, ma ancora sulla cresta dell’onda troviamo i beanie hat con pon-pon, i turbanti e la fascia in lana. Scopriamo quali sono i must have per la stagione fredda che ogni fashionista deve avere nel suo guardaroba.

    Il cappello stile Seventies

    cappello stile Seventies Colours & Beauty

    Il cappello stile Seventies con falda a tesa larga resta un classico intramontabile, un modello raffinato perfetto da abbinare sia ai coordinati casual che a quelli più eleganti. Colours & Beauty nei suoi store e nello shop online offre un’ampia gamma di articoli di tendenza di questo tipo, accessori dallo stile ricercato e moderno allo stesso tempo perfetti per personalizzare ogni look.

    Il cappello con veletta

    Cappello con veletta Colours & Beauty

    Un altro capo dall’anima vintage che torna a guadagnare consensi quest’anno è il cappello con veletta, un classico della moda anni ‘20 che trova rivisitazioni molto interessanti nelle nuove collezioni.

    Se una volta la veletta era legata ai look eleganti per le occasioni più esclusive, oggi diventa sì l’elemento distintivo dei cappelli più trendy della stagione, ma anche di quelli più casual ed easy chic.

    Il colbacco in pelliccia sintetica

    Colbacco in pelliccia sintetica Colours & Beauty

    Per affrontare le basse temperature invernali, il colbacco in pelliccia sintetica resta l’accessorio più gettonato. Nato come copricapo militare russo, oggi è uno degli articoli più indossati dalle celebrities per dare un tocco più ricercato ai propri look, un articolo che oltre a essere funzionale perché molto caldo, è anche perfetto per rendere l’outfit più raffinato, soprattutto nelle versioni nere più facili da abbinare.

    Il beanie hat con pon pon

    Beanie hat con pon pon Colours & Beauty

    Il beanie hat è il cappello invernale per eccellenza, il berretto di lana che non passerà mai di moda. L’inverno 2018 vede trionfare i modelli con pon pon colorato sulla punta, cappelli perfetti per essere abbinati ai piumini pastello, ai parka più grintosi, ma anche ai cappotti più eleganti e soprattutto ai capispalla in pelliccia ecologica, il must have dell’anno.

    Il turbante

    Turbante Colours & Beauty

    Il turbante è stato per anni l’accessorio distintivo dei look di grandi icone di stile come Greta Garbo e Brigitte Bardot che lo hanno spesso abbinato ai loro look da occasione e da red carpet.

    Cappello a Turbante Colours & Beauty

    Le rivisitazioni di questo grande classico per l’inverno 2018 premiano accenti hippie chic più decisi che rendono il turbante l’accessorio must have da indossare in tantissime occasioni, perfetto per valorizzare sia i capelli lunghi che quelli medi e corti.

    Il basco in lana

    Basco Colours & Beauty

    Il basco di lana è ovunque in questo inverno, protagonista degli scatti delle maggior influencer a livello mondiale, amato da modelle, instagrammer e icone di stile come pochissimi altri.

    La ragione del suo successo? Il suo stile retrò squisitamente parisienne e bohémien, caratteristiche che lo consacrano come uno dei copricapo più gettonati del momento, ma anche l’idea regalo perfetta per le amiche fashioniste.

    La fascia

    Fascia glitter con fiocco Colours & Beauty

    Se la vostra preferenza è lo stile minimal, allora è la fascia la tendenza invernale che fa per voi.

    Fascia tricot con strass Colours & Beauty

    I trend della stagione premiano in particolar modo i modelli con nodo sul davanti, e sono tantissime le fashioniste che condividono sui social scatti dei loro look da giorno e persino da occasione completati da questo accessorio must have, declinato in diverse varianti e colorazioni, anche con applicazioni di strass e non solo lungo la superficie.

    Scoprite i modelli più fashion di cappelli per l’inverno 2018 in vendita su Colours & Beauty, il marchio mette a disposizione un’ampia selezione di articoli imperdibili per tutti i gusti.

    Contenuto di informazione pubblicitaria