NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Temperley London: sfilata autunno/inverno 2011-2012

Temperley London: sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Abbigliamento, London Fashion Week, Moda Inverno 2012, Sfilate, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Temperley London calca le passerelle della settimana della moda di Londra con la sua collezione autunno-inverno 2011/2012. La sfilata si è tenuta nell’atrio del British Museum ed è la primissima volta che accade, un vero onore! La stilista manifesta da subito la sua emozione nel tornare a sfilare a Londra, “Amiamo da morire le passerelle americane, ma dato che siamo un brand inglese, ci emoziona tornare a sfilare qui per festeggiare il nostro decimo anniversario” dice Alice Temperley.

    E’ stato infatti proprio durante la London Fashion Week del 2000 che il brand è stato lanciato e d’allora è rimasto un punto di riferimento per il suo stile, la classe e la ricercatezza che lo ha reso rinomato in tutto il mondo.

    Vi abbiamo già mostrato le immagini della sfilata di Mulberry, e in questi giorni vi stiamo proponendo le immagini dell’evento Milano Moda Donna sfilata per sfilata.

    Nei sei anni precedenti le collezioni del brand hanno sfilato principalmente a New York, ma per quest’anno eccolo tornare a Londra per festeggiare. I modelli proposti testimoniano la predisposizione per uno stile romantico, sensuale, a tratti gotico e decadente.

    Pizzo e satin si alternano su camicie con maniche a sbuffo, bellissimi gli abiti tra cui il particolare modello ad anfora, e i modelli dai richiami alla moda anni ’40 e ’50, per uno stile retrò che quest’anno va forte.

    La palette cromatica punta sul bianco e nero, spesso posti a contrasto, ma anche sul rosso e sul cammello, nonché sui giochi molto poco sottili delle trasparenze.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLondon Fashion WeekModa Inverno 2012Sfilateautunno 2011
    PIÙ POPOLARI