Teli mare moda, i più belli e di tendenza per l’estate

In vista delle vacanze estive, quali sono i teli mare da non perdere, i più fashion e di tendenza da portare con noi in spiaggia? Dagli asciugamani per il mare a tinta unita alle versioni con stampe a fiori, animalier o multicolor, dai teli più classici a quelli etnici in forme tonde e non solo, ecco le foto dei must have

da , il

    I tela mare più belli sono proposti dai marchi specializzati nel campo del beachwear ma anche dalle maison di moda in tantissime versioni, articoli comodi da portare in spiaggia che in alcuni casi diventano degli accessori fashion molto femminili e trendy. Le griffe inseriscono nelle loro linee di moda mare teli a tinta unita in toni classici come il nero o in colorazioni pastello, ma a farsi notare sono soprattutto quelli a fiori, con motivi geometrici, animalier e non solo: diamo uno sguardo ai teli mare di tendenza per l’estate.

    I teli mare a tinta unita

    Telo mare in microfibra turchese con dettagli bianchi Hammamas

    A chi preferisce uno stile più classico anche in spiaggia, sono dedicati i teli più tradizionali a tinta unita oppure con il semplice logo del brand lungo la superficie, modelli che fanno la loro comparsa sia in collezioni di lusso che in linee più low cost.

    Diadora realizzate teli mare in cotone in una vasta gamma di colorazioni tenui o più intense, mentre Hammamas premia versioni con piccole frange decorative lungo i profili.

    Dsquared2 punta su teli mare con base a tinta unita e il logo della maison che scorre su tutta la lunghezza, mentre Versace applica la sua celebre decorazione a meandro solo nella parte inferiore dei suoi modelli.

    REPLAY telo mare

    I teli mare a fiori per l’estate

    Telo mare con motivo a fiori Missoni

    Tanti anche i marchi che realizzano teli mare a fiori dallo stile più romantico e femminile, del resto i motivi floreali sono da sempre un trend molto popolare durante la stagione calda, anche nel campo degli accessori.

    Griffe da sempre legate a uno stile più stravagante come Desigual realizzano modelli assolutamente imperdibili: il marchio propone teli mare in microfibra con fantasia floreale multicolor oppure con motivo di ispirazione anni ’70 più geometrico.

    Da non perdere i teli con base nera e stampe in stile tapestry di Missoni e Bassetti.

    Telo mare piscina lettino coprilettino spiaggia MICROFIBRA 70x150 cm -D2 1167 fiori

    I teli mare più originali

    Diversi brand scelgono di stupire realizzando articoli ben più eccentrici e sopra le righe, a cominciare da Bwinka e Roberto Cavalli che puntano su teli mare animalier con fantasia maculata in diverse colorazioni.

    Dolce & Gabbana applica ai suoi modelli le stesse fantasie dei capi di abbigliamento della collezione di stagione, mentre griffe come The Beach People e Les Ottomans lanciano il trend dei teli mare tondi dall’ispirazione etnica.

    TELO MARE o PISCINA LAURA BIAGIOTTI SPUGNA di COTONE 100% JACQUARD CINIGLIATA (ANIMALIER NERO)

    Sfogliate le immagini dei teli mare più belli nella nostra fotogallery.