NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Taylor Swift in Christian Siriano per l’adv del suo profumo ‘Wonderstruck’

Taylor Swift in Christian Siriano per l’adv del suo profumo ‘Wonderstruck’
da in Abiti, Celebrity Style, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    Taylor Swift Christian Siriano

    Taylor Swift in questi giorni è impegnata nella promozione del suo profumo ‘Wonderstruck‘ da Macy’s, il suo look per questo evento era carino ma io vi voglio proporre in primis la campagna pubblicitaria di questo favoloso profumo in cui la bella cantante dall’animo country si trasforma in una vera principessa con un abito firmato Christian Siriano tutto balze, chiffon, tulle ed eleganza! “Wonderstruck, il nome del profumo, viene dalla mia canzone Enchanted“ spiega Taylor, “la frase ‘Sono super meravigliata, arrossendo per tutta la strada verso casa’ mi è sempre piaciuta e Wonderstruck è una parola poco usata.”

    “Indossare un profumo è un modo per creare ricordi. Come una canzone, un profumo evoca attimi magici e condiziona molto la prima impressione che la gente ha di te. Per me è eccitante pensare che Wonderstruck avrà un ruolo nella creazione di alcuni di quei ricordi” ha dichiarato la bella Taylor.

    Per la presentazione del profumo da Macy’s Taylor Swift ha scelto un abito nero e bianco in organza di Tracy Reese, un abito molto chic e vezzoso perfetto per la sua giovane età.

    Anche Taylor Swift si unisce alle numerose cantanti che hanno deciso di lanciare il loro profumo, un business che ormai è inarrestabile, prima di lei lo hanno già fatto Katy Perry, Mariah Carey e tante altre bellissime della musica!

    Io mi sono innamorata della campagna pubblicitaria, è bellissima, vero?

    abito Christian Siriano di Taylor Swift

    taylor swift profumo wonderstruck macy s

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleFashion News
    PIÙ POPOLARI