Taylor Swift è la reginetta country di Vogue US febbraio 2012

da , il

    La dolce cantante Taylor Swift è la nuova protagonista di Vogue US del numero di febbraio 2012, Anna Wintour deve stimare molto questa giovane artista per dedicargli la cover del nuovo numero. Taylor Swift posa per un servizio fotografico molto carino e dalle mille sfaccettature, interpreta vari ruoli e dimostra che ormai lei è cresciuta… Purtroppo crescendo si devono anche affrontare le delusioni d’amore, ed infatti parla proprio di queste nell’intervista che fa da cornice agli scatti.

    “Scrivere canzoni su una relazione mi fa sentire meglio e mi dà chiarezza” ha dichiarato Taylor che ha aggiunto che la sensazione di “quando il “tuo cuore è infranto” è l’ha aiutata molto nella stesura del nuovo album. Nell’intervista lei non fa nomi ma è chiaro che si riferisce all’attore Jake Gyllenhaal con cui ha avuto relazione durata qualche mese e che poi lui ha voluto troncare.

    Taylor Swift ci tiene moltissimo alla sua privacy e alla sicurezza ed ha ragione a stare attenta, spesso le star giovani sono prese d’assalto molto più dei grandi… ne sono un chiaro esempio Robert Pattinson e Kristen Stewart. In queste immagini per Vogue US, Taylor Swift sfoggia un nuovo look, una frangetta ed uno stile rinnovato, molto più giovane e trendy!

    Taylor indossa mise bellissime, un abito Rodarte con i girasoli nella foto in cui è sdraiata sul divano ed un altro sul viola nella foto in cui è al telefono. Nella foto in bianco e nero sfoggia un mini dress Rodarte e Swarovski Elements e stivali Michael Kors, anche gli altri outfits sono firmati Rodarte, brand amatissimo dalle celebrities!

    Le fotografie sono state realizzate dal bravissimo Mario Testino.

    Dolcetto o scherzetto?