NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tarina Tarantino per il Mago di Oz

Tarina Tarantino per il Mago di Oz
da in Bijoux, Collane, Designer emergenti, Primo Piano, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Tarina Tarantino è una stilista fantastica, fantasia, ironia, eccentricità, gusto e barocco questo è una parte di quello che c’è dietro questa bravissima ragazza. In occasione dei sett’anni de Il mago di Oz Tarina Tarantino ha realizzato una linea di gioielli a tema e un servizio fotografico a tema, entrambi troppo belli!!

    Chi di voi se lo sarebbe ricordato il 70esimo compleanno del Mago di Oz senza Tarina Tarantino? Io sicuramente no! Nella gallery potete vedere la collezione di gioielli in cui ci sono tutti i personaggi del libro Dorothy, Glinda La Strega Buona, La Malvagia Strega dell’Est, Il Leone Codardo, L’Uomo di Latta e Lo Spaventapasseri.

    Per realizzare questi gioielli le foto sono state prese dal film e poi tramite un particolare processo sono state trasferite su cammei in Lucite. I gioielli sono in vendita già da qualche mese e li potete trovare nei monomarca di Tarina Tarantino a Los Angeles, New York, Milano, Tokyo e Osaka.

    Dopo il grande successo ottenuto con la linea di gioielli Tarina Tarantino ha deciso di fare uno shooting a tema, My Pretty Collection Book in cui vediamo tutti i gioielli, questo servizio è stato realizzato ovviamente da lei con la direzione artistica di Alfonso Campos, suo marito, e da Pedro Zalba.

    Le protagoniste sono:

    • Dorothy: Holly Owens
    • La malvagia strega dell’ovest: Debi Mazar
    • Glinda, la strega buona del nord: Kelly Osbourne
    • Lo spaventapasseri, L’uomo di latta, Il leone codardo e la scimmia alata: Larva X
    • I Mastichini: Oliva e Chloe Campos (figlie di Tarina e Alfonso)

    Guardate la gallery, gioielli e foto sono davvero molto carini.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxCollaneDesigner emergentiPrimo PianoTrend
    PIÙ POPOLARI