Natale 2016

Tanti consigli su come abbinare i leggings di pelle

Tanti consigli su come abbinare i leggings di pelle
da in Abbigliamento, Abbinamenti, Abbinamenti moda, Celebrity Style, Leggings, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I leggings di pelle sono un must have, li vediamo quotidianamente indosso alle star e li troviamo nei negozi ma come si devo indossare? Come si possono abbinare? Che colori scegliere? I leggings sono calze e questo è un fatto, non dobbiamo considerarli pantaloni, ne usarli come tali perchè il rischio di risultare volgari è assai alto e noi questo non lo vogliamo, giusto? I leggings in pelle, rispetto a quelli in tessuto, sono più facili da abbinare, ma sempre con molta attenzione! Se avete qualche chilo in più o avete gambe e fianchi generosi, è meglio lasciare stare i leggings, ci sono capi che valorizzeranno molto di più la vostra bellezza.

    Leggings di pelle: dove comprarli e quanto costano!
    legging dove comprarli
    I leggings di pelle li potete trovare un po’ ovunque, nei negozi che frequentate abitualmente. Un negozio carino è American Apparel, è americano ed ha store a Milano, Firenze, Roma e Torino, ma c’è anche il sito con l’e-shop (http://store.americanapparel.net). Se volete quelli griffati, andate su www.net-a-porter.com, ce n’è a volontà!

    Leggings di pelle con i vestitini
    legging con vestiti
    I leggings si possono abbinare ai vestiti, ma ricordiamoci che sono calze, quindi niente gonne inguinali, meglio puntare su modelli carini e seducenti ma che potete indossare sempre, sia per andare in discoteca che all’aperitivo con le vostre amiche. Con quelli in pelle potete osare qualcosina in più, ma sempre senza esagerare!

    Leggings di pelle con maglioni e t-shirt
    legging con maglioncini
    Il look con cui si sposano meglio i leggings sono certamente i maglioncini e le t-shirt un po’ lunghe, il risultato è seducente e accattivante e potete sbizzarrirvi con colori, stili, e abbinamenti.

    Se scegliete i leggings in tessuto e nylon vanno bene i colori, per quelli in pelle io preferisco il nero, i leggings in pelle rossa, gialla, viola non mi suonano molto bene… al massimo il marrone ma è più difficile da abbinare.

    Leggings di pelle per look casual
    legging con look sport chic
    Se volete un look casual per la vita di tutti i giorni i leggings vanno benissimo, sono comodi e versatili e se vi stanno bene potete ritenervi davvero fortunate. Ecco degli esempi molto carini che potete copiare anche voi!

    Leggings di pelle: come li portano le star?
    LATEX LEGGINGS celebrit
    leggings pelle1
    leggings pelle star
    E per finire diamo uno sguardo alle celebrities e a come loro indossano i leggings di pelle, Rihanna li indossa spesso e con disinvoltura e le stanno molto bene, li abbina agli stivali, Victoria Beckham invece li porta con delle stilose decolletes altissime, poi ci sono le sorelle Olsen e tante altre star!

    Ti potrebbero interessare:
    Leggings: le marche e i modelli più belli
    Come indossare ogni capo d’abbigliamento ed essere sempre bella
    Jeans Levi’s: i diversi modelli adatti a ogni donna

    765

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbbinamentiAbbinamenti modaCelebrity StyleLeggingsTrend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI